Stairs Diner al Vomero: American Style Bistrot con lo chef Roberto Verducci

Stairs-Diner-l’American-Style-Bistrot-apre-al-Vomero.jpg

Lunedì 6 febbraio 2017 alle 19 un altro bel locale apre a Napoli, al Vomero in Via Luca Giordano 96/A, di fronte a Trony. Parliamo di Stairs Diner, l’american bistrot che propone ottimi piatti tutti realizzati con prodotti di altissima qualità come le carni di Sabatino Cillo Bovinus Luxury. Lo Chef consultant è Roberto Verducci.

Stairs Diner  aprirà nel cuore del Vomero, accanto al noto Coffe Shop StairsCoffeShop, portando tante novità. Un concept  da american bistrot che presenta una cucina di tipo internazionale e che sarà aperto tutti i giorni dell’anno, e senza mai chiudere dalle 9 alla mezzanotte, con ben tre menu diversificati disponibili nell’arco delle fasce orarie della giornata.

  • Alle 9 del mattino ci sarà international breakfast con tutte le pietanze di una perfetta colazione anglo-americana dalle Uova alla Benedict con crispy bacon alle scrambled eggs, dai pancake ai toast.
  • All’ora del brunchci sarà un menu per un pasto frugale: i sandwich dal sapore delicato in cui non ci si dimentica del gusto vegetariano e vegano, le american salads e i piatti freddi.  Non mancano i classic e special burger per tutti quelli che amano un pranzo più sostanzioso.
  • A cena si assaporeranno le “camelie” dello Stairs Diner: la spalla di maiale glassata alla birra o il muscolo di bovino, entrambi cotti a bassa temperatura per esaltare il gusto e i valori nutrizionali della carne, o cotoletta alla milanese con costoletta di maiale affumicato  (rigorosamente con osso), il  brisket con punta di petto a lenta cottura,  il gustoso pulled pork e un filetto ai quattro pepi giamaicani da leccarsi i baffi.

Un locale elegante ed accogliente

Lo Stairs Diner diventerà di sicuro un caratteristico luogo di ritrovo, complice il mood vintage in cui immergerà gliaficionados  e i clienti di passaggio.  La progettazione esprime un arredamento d’epoca con elementi che richiamano il design italiano degli anni ’60 ed è dell’architetto Tamara Miranda,

Qualità anche nel personale

Personale di prima classe allo Stairs Diner  di  Via Luca Giordano 96/A. Lo chef consultant è Roberto Verducci, giovane talentuoso visto all’opera a Piazzetta Rodinò, Grangusto  Napoli e al fianco di Gino Pesce Stella Michelin all’ Acquapazza di Ponza, proporrà un menu di alta qualità con particolare attenzione al territorio e al rispetto per gli ingredienti, dove soprattutto le carni selezionate saranno protagoniste grazie all’indiscutibile valore dei prodotti di Sabatino Cillo e Bovinus Luxury.

Attenti al pulmino Volkswagen

Per l’apertura in questi giorni nelle principali piazze del Vomero ci sarà lo Stairs Bus, lo storico pulmino della Volkswagen e chi posterà un selfie sulla pagina Facebook scrivendo #STAYSTAIRS e presenterà un volantino apposito, avrà un drink

Maggiori informazioni

  • Stairs Diner – Via Luca Giordano 96/A Napoli – Telefono:081 1933 1599
  • Orari Aperto 365 giorni l’anno dalle ore 9 alle 0.00.
  • Sito internet
  • Facebook 

 

scroll to top
Send this to a friend