Birdy’s Bakery al Vomero: apre una nuova sede con Street Food

Birdy’s-Bakery-al-Vomero-apre-una-nuova-sede-con-Street-Food.jpg

Dopo il locale di Vico belledonne a Chiaia Birdy’s Bakery aprirà un altro locale a Napoli, al Vomero entro la fine di Gennaio 2017. Dopo 4 anni di successi in città, nel locale di Chiaia, Birdy’s sale al Vomero e lo fa con“Birdy American Bake Shop”, una prima bakery in chiave street food.

Il nuovo locale sarà nel cuore del Vomero, e sarà un luogo “adatto ai tempi di oggi”, dove assieme al consumo veloce dettato dai nostri tanti impegni, si potrà trovare un angolo dove “sfidare il tempo” ma senza rinunciare al gusto delle cose buone. E casomai gustare una bella di torta proprio come quella fatta in casa in un ambiente tranquillo che ha “i sapori e gli odori di casa” ma che possa essere utilizzato anche come un take away.

Birdy’s Bakery è a Napoli dal 2012 ed è molto esplicito nella sua presentazione “abbiamo realizzato un sogno: portare un angolo di New York nel cuore di Napoli”. E ci sono riusciti perché il locale di Vico Belledonne a Chiaia 14 è veramente delizioso. Presenta un ambiente confortevole e dal gusto raffinato, dove passare anche qualche ora in totale relax dopo il lavoro, tra un tea casa Dammann, un cappuccino o un caffè nero. Da loro trovi sempre un ambiente accogliente con tutti i protagonisti della bakery come le special cakes, i piatti salati della tradizione americana, i bagels e sandwiches fino alle eccezionali torte “fatte in casa” con ingredienti genuini tipo la Red Velvet.  Le stesse delizie le troveremo anche al Vomero entro gennaio in una versione anche take away.

Maggiori informazioni 

scroll to top
Send this to a friend