Favole Sottoterra nel Museo del Sottosuolo di Napoli

Favole-Sottoterra-nel-Museo-del-Sottosuolo-di-Napoli.jpg

Mancavano le favole nel sottosuolo di Napoli che si presta oramai da anni ad eventi originalissimi e particolari. Avevamo già visto concerti, visite, coltivazioni speciali, l’inferno di Dante e addirittura visite in zattera nel nostro speciale sottosuolo, ma le favole ancora no.

Ed eccoci a due appuntamenti molto particolari che si terranno Sabato 26 novembre e Giovedì 8 Dicembre 2016, due eccezionali recite del magico e misterioso spettacolo scritto esclusivamente per il Museo del Sottosuolo di Napoli, quel particolare e noto ricovero antiaereo di piazza Cavour, nel centro della città.

L’evento si chiama “Le Favole sottoterra da G.B. Basile a Massimo Andrei” ed è un particolare ed originale percorso di racconti, storie comiche e fantastiche, cunti antichi e leggende metropolitane nate o ambientate nel sottosuolo di Napoli. Un lavoro a più voci, che presenta attori e cantanti, che ci raccontano e propongono, con vera maestria, il mondo fiabesco di Favole Sottoterra che riesce a farci sorridere e allontanare dalla realtà quotidiana e farci addirittura sognare in un ambiente veramente speciale. Ottima l’interpretazione di Massimo ANDREI, attore e regista, volto noto a Napoli e sui social che, dopo anni di teatro e cinema, è diventato  l’autore della seguitissima campagna di comunicazione sui valori sociali e morali, SNACK Cogito Ergo Sud, che vediamo spesso sui video della Metro e che ci fa a volte sorridere e riflettere.

Per gli appuntamenti di Favole Sottoterra nel Museo del Sottosuolo la prenotazione è obbligatoria ai numeri 081 863 1581 – 339 1888611

Favole Sottoterra: prezzi, orari e date

  • Quando:  Sabato 26 novembre e Giovedì 8 Dicembre 2016
  • Dove:  Museo del Sottosuolo di Napoli piazza Cavour 140 Napoli
  • Prezzo biglietto: Intero € 20,00 – Ridotto junior (da 3 ai 10 anni) € 12,00
  • Contatti e informazioni: prenotazione obbligatoria 081 863 1581 – 339 1888611
  • Evento facebook:

 

scroll to top
Send this to a friend