Villaggio di Babbo Natale 2016 al Parco degli uccelli di Lago Patria

Villaggio-di-Babbo-Natale-Lago-Patria-Napoli.jpg

Dal 20 novembre 2016 al 6 gennaio 2017 tutti i sabato e domeniche dalle 9:00 alle 21:00 ci sarà un villaggio di Babbo Natale nel Parco degli Uccelli di Lago Patria.

Il Parco degli Uccelli è una riserva naturale ecoturistica, nata nel 1991 su iniziativa dell’Associazione Culturale Liternum Oggi. E’ un Parco naturale nato da un progetto di recupero ambientale realizzato in un’area non molto turistica ma di grosse potenzialità ambientali e culturali.

Ed anche questo Villaggio di Babbo Natale è immerso nella natura, circondato da 30 ettari di bosco. Nel Villaggio ci saranno Babbo Natale, i suoi aiutanti Elfi e la sua fedelissima renna Rudolf che hanno trasformato per magia il bosco in una favola da vivere per il Natale.

Inaugurazione domenica 20 novembre 2016

Domenica 20 novembre 2016 alle ore 17:00 Babbo Natale inaugurerà il Villaggio con il taglio del nastro e l’accensione delle luci. Ci saranno gli elfi e altri personaggi che accoglieranno i bambini all’ingresso e li condurranno in un Tour nel Villaggio che prevede 5 tappe.

Si andrà infatti alla Casetta delle Fiabe, all’Ufficio Postale dove si potrà trovare una fantastica letterina, e poi in visita alla Fattoria del villaggio. Non mancherà la Fabbrica dei Giocattoli e per finire si entrerà fin dentro la Casa di Babbo Natale. Per questa IV edizione del magico VIllaggio di Babbo Natale al Parco degli Uccelli ci saranno 2 novità: le Bolle di sapone e la Nevicata.

Nel parco poi sono disponibili anche Il Ranch con i cavalli ed i pony, la Pasticceria del Villaggio curata da elfo Mena, La BiblioPark con libri e musiche sul Natale, Il Baretto e la cucina di Babbo Natale e la Piazzetta del Villaggio dove si svolgeranno le performance musicali. Un fantastico mondo di Natale in un parco Naturale al “Villaggio di Babbo Natale” nel Parco degli Uccelli al Lago Patria.

  • Villaggio di Babbo Natale. Parco degli Uccelli Località Lago Patria, Giugliano, Strada Statale 7 (Domiziana) al Km 45,500. Tel
  • Maggiori informazioni:  sito evento 
  • Evento Facebook:

 

scroll to top
Send this to a friend