Apre uno store Victoria’s Secret a Via Toledo a Napoli

victorias-secret-napoli-via-toledo.jpg

Victoria’s Secret, il famoso marchio di lingerie femminili aprirà un grande store nel centro di Napoli entro dicembre, un negozio di tre piani proprio su via Toledo.

Già presente con un piccolo punto vendita all’interno dell’Aeroporto di Capodichino Victoria’s Secret” raddoppia la sua presenza in città con un grande store monomarca nel centro città..Il grande marchio internazionale è stato creato nel 1977 negli Stati Uniti, a San Francisco, da Roy Raymond e sua moglie Gaye ed oggi è un “colosso” nel suo campo da oltre 4 miliardi e mezzo di dollari.

I lavori proseguono su via Toledo a Napoli dove davanti al negozio in ristrutturazione è stato già montato un grande cartello che annuncia l’evento “Victoria’s Secret Coming Soon”. E chi sa se a Napoli ad inaugurare il nuovo centralissimo store americano, che si contraddistingue anche per le “ali” indossate dalle modelle in ogni sfilata di moda, non ci sarà proprio la testimonial del famoso marchio, Gisele Bundchen.
La splendida modella brasiliana conosce le nostre zone ed è stata anche avvistata poche settimane fa a Capri col marito Tom Brady. Vedremo se ci sarà all’inaugurazione che senza dubbio sarà prima di Natale e che sarà curata dal gruppo bergamasco Percassi (Antonio Percassi è il patron dell’Atalanta) che segue le attività del marchio Victoria’s Secret in Italia.

[ad name=”Napoli-end”]

raccontiamo-il-meglio-di-napoli

scroll to top
Send this to a friend