Galleria Borbonica a Napoli: Ingresso straordinario a 2,00€

Galleria-Borbonica-a-Napoli-Ingresso-straordinario-a-200€.jpg

Aggiornamento – l’iniziativa è conclusa

Per festeggiare il primo anno di apertura dell’ultimo percorso aperto alla Galleria Borbonica , “ la Via delle memorie” sono stati previsti degli ingressi speciali a 2 euro nel bellissimo percorso sotterraneo voluto dai Borbone e riportato “alla luce” da Gianluca Minin e dai componenti dell’associazione Borbonica Sotterranea.

La straordinaria offerta promozionale permetterà di visitare il percorso che da via Monte di Dio, con ingresso a Palazzo Serra di Cassano, ci fa conoscere uno spaccato unico della Napoli sotterranea.

Si inizia sabato 15 ottobre 2016 con il turno delle ore 11:00 che costerà 2,00 euro a persona (compreso bambini) invece di 10 euro ma poi si prosegue nelle seguenti date:.

  • dal 15 ottobre prossimo, ogni sabato il turno delle ore 11:00 avrà un costo a persona di 2,00 euro (compreso bambini) invece di 10 euro;
  • ogni prima domenica del mese, sia il turno delle ore 11:00 che il turno delle 16:00 allo stesso modo avranno un costo di 2,00 euro a persona invece di 10.

Un’occasione davvero unica per vedere o rivedere uno dei luoghi più caratteristici della Napoli sotterranea.

Non dimenticate che, oltre a questo, esistono anche altri 3 percorsi molto particolari e affascinanti nella Napoli sotterranea della Galleria Borbonica come quello che ci consente di andare su una zattera sotto Piazza del Plebiscito.

Il percorso in offerta è il quarto, la “Via della Memoria”, che è stato aperto un anno fa e prevede l’inizio del tour da Via Monte di Dio n° 14 (Palazzo Serra di Cassano – Interno A14) Ore 11.00 – 16.00. e che normalmente costa 10 euro.

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

raccontiamo-il-meglio-di-napoli

scroll to top
Send this to a friend