Giochi itineranti per le Famiglie sul lungomare di Napoli

Giochi-di-gruppo-per-le-Famiglie-sul-lungomare-di-Napoli.jpg

Tanti giochi gratuiti per tutti, grandi e bambini, domenica mattina a Napoli.  Si terrà infatti in città una grande festa gratuita domenica 2 ottobre dalle 10.00 alle 14.00 in via Caracciolo in occasione di LUBOBUSSI’, il raduno nazionale dell’Associazione Nazionale dei Ludobus e delle Ludoteche Italiane,

Tanti Ludobus provenienti da tutta Italia trasformeranno il lungomare di Napoli in un luogo di gioco e divertimento. Sabato pomeriggio tanti workshop esperenziali alle 19.00 al PAN, Palazzo delle Arti di Napoli per gli addetti ai lavori ma da non perdere l’evento di Domenica mattina  di gioco itinerante al lungomare Caracciolo.

Una mattinata gratuita dedicata a tutti i cittadini, adulti, bambini, famiglie.

Domenica il “gioco riconquista la città” partendo da un luogo simbolo: il Lungomare Caracciolo dove ci saranno ben 14 Ludobus che proporranno gratuitamente decine e decine di giochi di ogni genere, grandi e piccoli, di legno e di altri materiali.

Moltissime attività tutte all’insegna del gioco intelligente sano e costruttivo proposte nello splendido scenario del lungomare napoletano.

Un evento gratuito, il 10° incontro italiano di questo genere realizzato da quando fu fondata la ALI per giocare l’associazione delle ludoteche e dei ludobus italiani.

Maggiori informazioni 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend