Concerti e Spettacoli gratuiti al Centro Commerciale Campania

Concerti-e-Spettacoli-gratuiti-al-Centro-Commerciale-Campania.jpg

Per i suoi “primi” nove anni di attività il Centro Commerciale Campania festeggia alla grande con tutti i suoi clienti offrendo 2 concerti gratuiti con Alex Britti e Alessio Bernabei e un divertente spettacolo Max Giusti.

E’ una data importante il nono anniversario ed il Centro Commerciale Campania regala tre serate ad ingresso libero con tanta buona musica e tanta comicità. Il Campania è oramai un punto di riferimento anche per le spese dei napoletani perché è ad appena a 20 minuti di autostrada dalla città ed è, naturalmente, un grosso punto di riferimento per la intera provincia di Caserta.

A Marcianise stanno anche partendo delle simpatiche attività dell’Orto didattico, che fanno interagire il Campania con una massa sempre più grande di clienti alternando l’ottima l’offerta commerciale, momenti di intrattenimento con tanti eventi anche di livello internazionale come il Luglio in jazz.

Ma vediamo subito questa ultima proposta di tre belle serate gratuite.

Alessio Bernabei 28 settembre 2016 – dopo i Dear Jack Bernabei è salito alla ribalta come solista ed ha avuto un grande successo in particolare con “Noi siamo infinito” disco di Platino per le vendite.

Max Giusti 29 settembre 2016 – Pezzi da 90” è lo spettacolo di Max giusti che porta in scena i suoi tanti esilaranti personaggi. Ma ci sarà anche la storica SuperMax Band con la splendida voce di Sarah Jane, e Max Giusti girerà tra gli spettatori con tante sorprese e risate.

Alex Britti 30 settembre 2016 – Britti presenterà LIVE in TRIO con Basso, Chitarra, e Batteria, con ottima musica e bravi musicisti. Ci oltre ai grandi successi anche brani dal suo nuovo disco  “In nome dell’amore”.

Maggiori informazioni  

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend