Muu Muuzzarella Bistrò apre al Vomero

Muu-Muuzzarella-Bistrò-apre-al-Vomero.jpg

Grande festa al Vomero il 25 settembre 2016 a Piazza Bernini. Ha aperto anche in collina Muu Muuzzarella Bistrò il ristorante dedicato solo alla Mozzarella.

Dopo vico Alabardieri a Chiaia anche il Vomero avrà il suo locale esclusivo dove assaporare quello che più ci piace: il latte di buufala e i suoi derivati!.  Dopo il successo del particolare format di ristorazione del Muu Muuzzarella Lounge di vico Alabardieri anche in Piazza Bernini al Vomero, o meglio Piazza Cosimo Fanzago come vuole la toponomastica aggiornata, arriva il Muu Muuzzarella.

Il ristorante è incentrato sulla ristorazione e vendita di prodotti caseari in particolar modo della rinomata mozzarella di bufala campana. Muu, forte della sua esperienza nei buoni prodotti del latte, ha realizzato un’interessante proposta culinaria da abbinare a piatti della tradizione napoletana, in alcuni casi rivisitati in chiave moderna.

Ristorazione di altissima qualità, dove si trovano dai cocktail fino al dessert in un ambiente progettato perché il cliente si senta a suo agio. Questo e tanto altro è il Muu Muzzarella Bistrò, un’esperienza da provare.

Muu Muzzarella Bistrò: informazioni utili:

  • Dove: Via Vincenzo d’annibale angolo Piazza Cosimo Fanzago (Piazza Bernini), Napoli
  • Prezzo: vari
  • Contatti:  081405370 – Sito web

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend