Pasticceria Poppella apre una nuova sede a via Santa Brigida

Pasticceria-Poppella-apre-una-nuova-sede-a-via-Santa-Brigida.jpg

Aprirà il 15 settembre 2016 nel centro di Napoli a via Santa Brigida il nuovo locale della Pasticceria Poppella, la pasticceria degli ottimi “Fiocchi di Neve”.

Poppella sarà in via Santa Brigida, 69/70 dove sono in corso i preparativi per il nuovo locale e dove potremo gustare anche i “mitici” “Fiocchi di Neve” che prima si trovavano solo nella sede al Rione Sanità nello storico locale in via Arena alla Sanità 24.

I “Fiocchi di neve” sono una piccola brioche con all’interno una crema molto soffice di panna, ricotta e crema pasticcera e sopra una spolverata di zucchero a velo. Una vera bontà che ha reso ancora più famosa la Pasticceria Poppella, già molto conosciuta in città per gli altri ottimi dolci che produce e le altre specialità come le buone colombe artigianali o l’ottimo torrone.

Dal 15 settembre (sembra alle 18) aprirà la nuova sede di via Santa Brigida, 69/70 ed i “Fiocchi di neve” e tutte le altre specialità di Poppella saranno disponibili, con la stessa bontà e freschezza, anche a due passi da Piazza Muunicipo e da via Toledo.

Indirizzi e pagine utili

  • Pasticceria Poppella via Santa Brigida, 69/70 Napoli
  • Pasticceria Poppella via Arena alla Sanità 24 Napoli
  • Pagina Facebook 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend