Sagra del Mare 2016 a Mondragone

sagra-del-pesce-locale-2016-a-marechiaro.jpg

Si terrà sabato 20 e domenica 21 agosto 2016 sul lungomare di Mondragone in provincia di Caserta  la II^ edizione della “ SAGRA DEL MARE “.

La festa è tutta dedicata alla buona gastronomia tipica locale e permetterà, nei due giorni di sagra, di gustare tante prelibatezze di mare accompagnate dal buon vino falerno. Naturalmente non mancheranno tanta musica e tanto divertimento in questi due giorni a cura
della associazione Armata Mondragonese.

In particolare le serate saranno animate con due simpatici eventi. Il 20 agosto, primo giorno della Sagra, una grande sorpresa per la gioia dei nuovi talenti della canzone e per tutti quelli che vogliono emergere nel campo musicale. Alle 21 si terrà, “IL remember FESTIVALBAR NEW TALENT”, che consentirà a tutti coloro che vogliono esibirsi di salire sul grande palco della festa previa l’iscrizione obbligatoria da effettuare precedentemente.

Il 21 agosto, secondo giorno della “Sagra del Mare”, si esibiranno  sul palco” i big del tour 2016 del remember FESTIVALBAR “.

Una grande festa che promette di farci provare tante buone specialità locali nei due giorni della “sagra del mare”. Da precisare che il profitto della sagra verrà donato alla causa del piccolo Mauro S. per le cure mediche che dovrà affrontare per la seconda volta in un nuovo viaggio al Boston Children’s Hospital negli USA.

Maggiori informazioni  

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend