La Grande Bellezza in versione integrale nei Cinema di Napoli

la-grande-bellezza-versione-integrale-nei-cinema-a-napoli.jpg

Ritorna nei cinema solo per tre giorni, il 27, 28 e 29 giugno 2016, in Versione Integrale la Grande Bellezza. A tre anni dall’uscita, e dall’incredibile successo che ha portato alla conquista dell’Oscar, la Grande bellezza, il bellissimo film del napoletano Sorrentino con la grande interpretazione di Toni Servillo ritorna sul grande schermo.

Ben Trenta minuti di scene inedite per rivedere un film capolavoro, minuti che, al giudizio di chi lo ha già visto, non “appesantiscono“ il film ma completano la pellicola dando più spazio al personaggio del protagonista, Jep Gambardella, sempre tra lo spaesato e il compiaciuto.

Scene nuove che presentano episodi di un film già di per se molto bello: ci sarà l’incontro dei Gambardella con un anziano regista che immagina di poter girare un ultimo film, una folla radunata per vedere un semaforo,  l’arrivo di una mongolfiera, la caccia alla puzzola, e una versione più lunga dell’incontro notturno con Fanny Ardant. 

Pluripremiato la grande Bellezza fu presentato a Cannes nel 2013, ed ha ottenuto il Premio Oscar  come Miglior Film Straniero, il Golden Globe, il BAFTA, quattro European Film Awards, nove David di Donatello, cinque Nastri d’Argento e tantissimi altri premi e riconoscimenti.

Il 27, 28 e 29 giugno 2016 sarà presentato  in versione integrale  a Napoli ai cinema

  • Modernissimo di Via Cisterna dell’Olio, 49/59, Telefono:081 580 0254
  • America Hall Via Tito Angelini, 21, Telefono:081 578 8982
  • Martos Metropolitan – Via Chiaia, 149, Telefono: 899 280 27
  • The Space Cinema Viale Giochi del Mediterraneo, 46  Telefono: 892 111

 Nb: controllare gli orari e se ci saranno proiezioni per tutti i tre giorni.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend