Teatro in Camera d’Albergo a Palazzo Caracciolo a Napoli

teatro-in-camera-dalbergo-a-napoli.jpg

Ed ecco un’altra delle simpatiche iniziative del Grand Hotel Palazzo Caracciolo, il cinque stelle di via Carbonara che sta diventando con i suoi particolari eventi, sempre più un punto di riferimento per la movida napoletana.

Stavolta ci propongono Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy, il teatro che si “consuma” in camera d’albergo

Infatti il 28 e il 29 giugno dalle ore 19 all’Hotel Palazzo Caracciolo di Napoli ci sarà l’aperitivo con live music e lo spettacolo nelle camere del Grand Hotel, passando ancora una serata speciale, al di fuori degli schemi e particolarmente divertente.

Il “Grand Hotel Teatro Comedysono piccole pièce da “consumare” in camera d’albergo. Ideato da Antonia Renzella e Valeria Bafile con la collaborazione alla drammaturgia di Isabella Benedetti e Andrea De Petris, vede tra le camere dell’hotel ben 10 attori protagonisti che vi faranno passare momenti realmente esilaranti.

Grand Hotel Teatro Comedy

palazzo caracciolo aperitivo

Le piece ci trascineranno tra le storie di una coppia in vacanza, di un manager in viaggio d’affari, di una “finta” escort, di un sentimentalista depresso che cerca di farla finita o di due colleghi d’ufficio al loro primo appuntamento. E tutto può succedere nelle camere da letto del “Grand Hotel Palazzo Caracciolo Comedy” dove, martedì 28 e mercoledì 29 giugno dalle 19 in via Carbonara 112, si alternano tradimenti, incontri equivoci, le doppie vite di un padre di famiglia, prime notti di nozze, travestimenti, appuntamenti catastrofici, tentati suicidi, misteriose scomparse, rivalità tra cameriere.

Il pubblico sarà accolto da un istrionico direttore dell’Hotel, da attori in veste di camerieri, clienti e turisti dell’albergo, per gustare un aperitivo in jazz nell’elegante chiostro di Palazzo Caracciolo. E poi si andrà a guardare le vite degli altri, sbirciando attraverso il buco della serratura delle stanze di un albergo, per scoprirne la vera identità dietro l’apparenza. Da non perdere

Il teatro in camera a Palazzo Caracciolo: prezzi, orari e date

  • Quando: martedì 28 e mercoledì 29 giugno dalle 19
  • Dove: Grand Hotel Palazzo Caracciolo via Carbonara 112
  • Prezzo biglietto:  25 euro con aperitivo & live music e spettacolo nelle camere
  • Contatti e informazioni: Info e prenotazioni: 328 5465712 – 328 0341695

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend