Kings of Convenience in concerto al Castel Sant’Elmo a Napoli

Kings-of-Convenience-in-concerto-al-Castel-SantElmo-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, quest’oggi vi segnaliamo un evento imperdibile, che riguarda un concerto di quelli sensazionali; Sabato 23 Luglio 2015, presso il bellissimo Castel S.Elmo si esibiranno infatti in concerto i Kings Of Convenience, con il loro “Celebreting 15 years of music, concerto celebrativo per i loro 15 anni di carriera insieme.

La cornice è di quelle suggestive, il Castel S.Elmo che sarà dunque location d’eccezione per un evento che si preannuncia davvero emozionante; ritornano infatti sul palco i Kings of Convenience che dopo un periodo di assenza hanno deciso di ritornare dal loro pubblico di fans.

I due cantanti norvegesi, Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe entrambi classe 1975, hanno debuttato a livello mondiale nel 2001 con ‘Quiet is the New Loud’. E’ con questo loro pezzo che il duo norvegese raggiunge un grande successo, tanto da riuscire a dare quasi nuovo volto ad una nuova scena musicale underground: la new acoustic movement, caratterizzata da atmosfere ipnotiche, leggere e una semplicità che lascia senza parole.
Dopo una breve pausa il suo decide di tornare a suonare insieme e lo fa in grande stile con una serie di concerti occasionali tra il 2007 e il 2008 fino a che l’anno successivo vede la luce il loro nuovo album, ‘Declaration of Dependence’ che conferma la band come unica nel loro genere a livello internazionale. Ormai i due cantanti non vivono piu’ nello stesso paese eppure non perdono occasione per regalare al loro affezionato pubblico date e concerti, veri e propri cameo.

Il duo scandinavo si appresta dunque a tornare in Italia per un tour celebrativo della loro carriera, nel quale ripercorranno i successi che hanno contraddistinto il loro successo in questi ormai 15 anni di musica insieme.

Kings of Convenience – “Celebreting 15 years of music”, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 23 Luglio 2016 ore 21.30
  • Dove: Castel S.Elmo, via Tito Angelini, 22, Napoli
  • Info e prevendite:  081.7611221 – 081.5568054 – 081.5564726 Sito web
  • Prezzo del biglietto: Posto Numerato €. 25,00 + prev.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend