Notte bianca degli Innamorati 2016 sulla Costiera Amalfitana

Notte-bianca-degli-Innamorati-2016-sulla-Costiera-Amalfitana.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi vi parliamo di un evento dal sapore sia suggestivo sia romantico: la Notte bianca degli innamorati, che si svolgerà il 25 e il 26 Giugno 2016 a Furore. In una delle perle più belle della costiera, si terrà un evento il cui protagonista sarà senza dubbio l’amore, quello con la A maiuscola; Romanticismo con vista mozzafiato e unica al mondo, sapori e  aromi mediterranei, bagno di mezzanotte in Costiera Amalfitana.

La costiera amalfitana rappresenta da sempre meta romantica per antonomasia per gli innamorati di tutto il mondo, che la scelgono come meta per un romantico week end, per il viagio di nozze e per passare momenti irripetibili. Ebbene, il 25 e 26 Giugno, a Furore si celebrerà la Notte bianca degli innamorati, un’intera notte, dal tardo pomeriggio all’alba del giorno successivo, di spettacoli ed eventi, cene a tema nei ristoranti del borgo e, alle 4 del mattino, gran finale con il concerto dell’Italian Style Quintet sui terrazzamenti vista mare.

Immancabile rito sarà il bagno di mezzanotte nelle acque della costiera, nello stesso luogo che fece da sfondo alla storia d’amore fra Anna Magnani e Roberto Rossellini,  arrivati qui per le riprese di “Miracolo”, uno degli episodi del film “Amore” . Per chi tra voi, vorrà calarsi nei pannidella celebre coppia, avrà la possibilità di prenotare un tavolo presso l'” Hostaria di Bacco”, dove i due innamorati del film cenavano ogni sera. L’hotel e ristorante gode di un panorama mozzafiato, tutto da gustare mentre in tavola arrivano i piatti tipici della cucina della costiera, come le linguine alla colatura di alici e i totani con patate, accompagnati da un bicchiere di Furore bianco Fiorduva.

Insomma cari amici, l’evento si preannuncia davvero mozzafiato ed irrinunciabile; se ne avete dunque la possibilità, non lasciatevi scappare la possibilità di passare questa romantica notte insieme alla vostra dolce metà!

Notte bianca – programma

Notte bianca degli innamorati, informazioni utili:

  • Quando: Sabato 25 Giugno e Domeica 26 Giugno 2016
  • Dove: Furore, costiera amalfitana. (provincia di Salerno)

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend