All day long con Craig David al Key Beach di Pozzuoli

craig-david-al-key-beach-.jpg

Al Key Beach di Pozzuoli grande evento il giovedì 2 giugno 2016. Un All Day Long, con tanta musica da mezzogiorno a tarda notte che prevede anche un favoloso live di Craig David

David ritorna a Napoli con il suo spettacolo TS5 dopo il grande successo dello show dell’anno scorso al Nabilah. David è il numero uno del dell’UK Garage e two-step e del R&B e soul groove ed è una delle più celebri star internazionali con ben 13 milioni di dischi venduti in tutto il mondo a partire dai primi anni ’90.

Ma sul mare del Key Beach di Pozzuoli non ci sarà solo il  live di Craig David ma un vero e proprio All Day Long, con tanta musica da mezzogiorno fino a tarda notte.

E’ previsto infatti un live concert di Ciccio Merolla con la sua band, poi il grande Marcello Coleman, Zaira ed anche il live del duo partenopeo “Fede’n’Marlen” con, in anteprima, il nuovo album “mandorle”.

Naturalmente ci sarà una grande Lineup Dj con dj set a cura di Marco Corvino, Mya, Francesco Guida,Raf Parola, Amed, Raffaele Castaldo, Mario Caiano, Tony L.

All day long con Craig David al Key Beach di Pozzuoli

Craig David dovrebbe esibirsi attorno alle ore 20:00, con il suo grande mix tra live e dj set, ma a partire dalle 10 sarà aperto lo stabilimento balneare, dalle 12 l’ingresso per le prevendite, le liste e i tavoli e dalle 14  via ai dj set. Poi la lunga serata dei concerti con tanta grande musica in riva al mare fino a tarda notte.

Craig David live al Key Beach: prezzi, orari e date

  • Quando:  2 giugno 2016 dalle ore 14
  • Dove:  Al Key Beach Via Sibilla 18 Pozzuoli
  • Prezzo biglietto:  € 20,00   
  • Contatti e informazioni:328 0388806 – 333 2884222

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend