Al tramonto in Kayak nella splendida Baia di Trentaremi

kayak-tramonto.jpg

Sabato 28 maggio 2016 alle ore 18:30 si terrà un evento straordinario che ci hanno appena comunicato. Viste le buone condizioni del mare e le temperature decisamente estive sarà organizzata un’uscita straordinaria in Kayak al tramonto nelle acque di Posillipo.

Assieme ai ragazzi di Kayak Napoli si terrà questo tour straordinario in canoa che costeggerà la bellissima collina di Posillipo portandovi in luoghi stupendi visibili solo via mare.

Si parte alle 18,30 dalle Rocce Verdi e, passando per le incredibili coste di Marechiaro e della Gaiola che viste dal mare sono ancora più stupende, si arriverà alla splendida alla baia di Trentaremi.

Li si vedrà il tramonto con i suoi incredibili colori direttamente sul mare di Napoli che ci regalerà momenti bellissimi.

Una esperienza molto particolare che ci consente di costeggiare al tramonto la zona di Posillipo fino alla Gaiola, entrare in grotte sconosciute, fermarsi alle spiaggette ed ammirare il panorama, il golfo di Napoli ed il tramonto rosso verso Nisida.

Un tour che al tramonto assume un fascino ancora più particolare. E poi mentre il sole tramonta una volti tornati a terra si potrà gustare un buon bicchiere di vino bianco, contenti della bella esperienza vissuta.

La prenotazione è obbligatoria e il costo del giro in Kayak è di 20 euro

Giro in Kayak a Posillipo: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 28 maggio 2016 alle ore 18:30
  • Dove:  al Lido Rocce Verdi, via Posillipo 68, Napoli
  • Prezzo biglietto: 20€
  • Contatti e informazioni: 328.6521081 – 3319874271 – 3388174715

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend