Beer Garden: una birreria all’aperto a pochi passi da Nisida

beer-garden-napoli.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere,dopo il grandissimo successo riscosso l’anno scorso, Venerdì 29 aprile 2016 è cominciata la nuova stagione musicale del Beer Garden, l’unico “giardino della birra”, situato in una splendida location, proprio ad un passo dal mare, a pochi passi dalla spiaggia e dal pontile di Nisida. ; e tornano così le serate “Live In Garden” con tanti grandi nomi del panorama musicale italiano e non solo.

La stagione è stata inaugurata il 29 aprile dal gruppo Il Nero, nuova formazione dell’ex frontman dei Litfiba, Gianluigi “Cabo” Cavallo, reduce dalla pubblicazione dell’interessante album Essenza di Macchina Cuore Cervello. Il 6 maggio sarà la volta del cantautore flegreo Andrea Tartaglia, accompagnato dai musicisti del suo ultimo progetto musicale, Tartaglia & Aneuro; e ancora, venerdì 13 maggio si alterneranno poi i Jah Farmer & Nah Deal Band , che coloreranno il Garden con le loro sonorità reggae, sabato 14 maggio sarà la volta de i Pageloseri per un fine settimana senza soste. E ancora, venerdì 20 maggio i Narcolexia , gruppo che sprigiona una energia incontrollata spaziando tra il punk e la techno, così come gli EPO  che si esibiranno al Garden venerdì 27/05, che con le loro particolari sonorità rock, conquisteranno il pubblico, facendolo scatenare.

Beer Garden Napoli
Il progetto, nato in collaborazione con la New Reel Records, offre al pubblico e agli appassionati della zona flegrea un luogo di ritrovo del tutto unico per gli amanti della musica dal vivo.
L’obiettivo è quello di far ascoltare musica di qualità nelle condizioni ideali, dal punto di vista dell’acustica, dell’ambientazione e degli scenari.
Quest’anno nel cartellone delle esibizioni, spiccano artisti affermati sia in Italia che all’estero, insomma, una serie di esibizioni tutte imperdibili!

Serate al Beer Garden, informazioni utili:

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend