Lost Paradise Club, riapre l’angolo di paradiso a Bacoli

lost-paradise-club-2016-napoli.jpg

Segnatevi questa data, sabato 28 maggio 2016, perché è il giorno in cui riapre, per la nuova stagione estiva, il Lost Paradise Club di via Castello 95 a Bacoli. E’ difficile descrivere questo locale perché è realmente un “vero angolo di paradiso” e tutte le parole potrebbero essere riduttive.

Immaginate solo un panorama mozzafiato sul golfo di Pozzuoli con il Vesuvio sullo sfondo e tanto, tanto verde che scende dolcemente verso il mare, in una zona dove già gli antichi romani costruivano già le loro enormi ville. Non potete sbagliare è il Lost Paradise Club un luogo incantevole che anche oggi, come tanti secoli fa, è realmente un vero angolo di paradiso.

E da sabato 28 maggio 2016 il Lost Paradise Club riapre per una nuova grande estate anche rinnovato e con delle eccezionali novità: una fantastica e nuova terrazza mozzafiato, una area solarium a picco sul mare e la nuova terrazza paradiso dove ci sarà il ristorante e il lounge bar con una nuova console del DJ che è praticamente sul mare.

E poi quest’anno anche un plus molto simpatico: ci sarà un pianoforte messo a disposizione da Nunneri di Piazza Dante che verrà suonato dagli artisti che sui esibiranno al Lost Paradise Club durante tutta la stagione. Ma chi è realmente bravo e vorrà esibirsi provi a chiedere di suonare perché sarà una delizia esibirsi in un “angolo di paradiso”.

Serata di apertura con gli Evan

La stagione estiva 2016 del Lost Paradise Club di Bacoli sarà un evento da non perdere. Sabato 28 maggio 2016 si inizia alle 22 con il live degli “EVAN” e poi la serata prosegue con DJ Dario P e Marco Corvino.Un evento da non perdere tra i profumi della notte di Bacoli.

Lost Paradise a Bacoli: informazioni utili

  • Dove: Lost Paridise, via castello 95, Bacoli
  • Contatti: Tel. 081 1936 9294 | E-mail info@lostparadiseresort.it

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend