Pigiama Party a Piazza Bellini a Napoli

Pigiama-Party-a-Piazza-bellini-di-napoli.jpg

In genere i Pigiama Party si organizzano nelle case e, la maggior parte delle volte, sono tra le prime feste organizzate dai nostri bambini.

Ma stavolta a Napoli non sarà così perché mercoledì 11 maggio 2016 dalle ore 21:00 alle ore 3:00 si terrà un grande Pigiama Party in piena Piazza Bellini. Al momento c’ è anche l’evento facebook che invita tutti alla festa più bella che si sia mai vista.

E poi giù con i consigli su come partecipare al simpatico evento “Non mettetevi il pigiama di lana che ogni Natale vi regala la zia della sorella del nonno. Non fate gli sconci e portatevi il sacco a pelo!

Una grande festa dunque che è organizzata da bar della zona dove, di recente, abbiamo potuto ascoltare grandi nomi del jazz napoletano e che stavolta propone uno Sleepover a Piazza Bellini.

Forse sarà l’effetto dell’appena terminato Napoli Comicon 2016 che ha visto alla mostra d’Oltremare più di 100.000 partecipanti e poi tanti in maschera ed in costume che circolavano anche in città.

Comunque sarà una bella festa e vi lasciamo con altre loro “semplici“ indicazioni per questo grande pigiama Party per la notte di Mercoledì 11 maggio a Piazza Bellini a Napoli.

Pigiama Party Ϟ Peppe Spritz Ϟ Tutone & Maglietta Brutta Ϟ Ci Ordiniamo Una Pizza? Ϟ Babydoll Ϟ Babbucce Ϟ Mascherina Ϟ Camicia Da Notte Ϟ Un Sacco Di Cuscini Ϟ Scherzi Telefonici Ϟ Vestaglia E Papalina (Sembri Il Nonno!) Ϟ Latte E Biscotti Fuori A Jurdau Ϟ Storie Del Terrore Intorno Alle Mura Greche Ϟ Piume & Piumone Ϟ Sleepover A Piazza Bellini Ϟ

Pigiama Party a Bellini: prezzi, orari e date

  • Quando: Mercoledì 11 maggio 2016
  • Orario: Dalle 21.00 alle 3.00
  • Dove: Piazza Bellini, Napoli
  • Prezzo biglietto:   Gratis
  • Contatti e informazioniPagina facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend