Nyx Cosmetics apre al Centro Commerciale Campania

Nyx-Cosmetics-Centro-Commerciale-Campania.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, abbiamo in serbo una notizia che farà molto piacere, specie a chi tra di voi ama il mondo della cosmetica. Ebbene si, finalmente arriva a Caserta la Nyx Cosmetics, e più precisamente al centro commerciale Campania. Per il suo “debutto” casertano, il negozio decide di organizzare una grande festa per tutte le sue #nyxlovers. L’attesa è dunque finita!

L’inaugurazione ufficiale, si terrà il 6 Maggio 2016, alle ore 17.00, presso il grande centro commerciale campano; il beauty store più atteso dell’anno aprirà dunque le porte alle sue fans, che da tempo attendevano il suo arrivo. Per l’occasione, tanti ospiti speciali, musica, regali, tante pochette piene di prodotti in omaggio per le prime tra di voi che saranno in coda…ma attenzione, fino ad esaurimento scorte.

Si tratterà dunque di un’inaugurazione in grande stile, fashion, glamour e sfavillante. Il tema della serata sarà ” “Show your lips!”, e allora, care amiche, non vi resta che scatenarvi a colpi di selfie, sfoggiando il vostro rossetto, rigorosamente NYX, preferito.

Non lasciatevi scappare questa divertente e allegra occasione. Sfoggiate il vostro make up migliore e lasciatevi coinvolgere dai colori edallo stile della NYX Cosmetics!

Nyx al Centro Commerciale Campania, informazioni utili:

  • Inaugurazione: 6 Maggio 2016, ore 17.00
  • Dove: centro Commerciale Campania, Strada Statale 87, 87, 81025 Marcianise (CE). Telefono:0823 696037
  • Informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend