Maxtris, la boutique del confetto apre a via Calabritto a Napoli

Maxtris-la-boutique-del-confetto-apre-a-via-Calabritto-a-Napoli.jpg

Ha aperto in questi giorni nel cuore di Chiaia, nella elegante via Calabritto, Maxtris il primo store di vendita al dettaglio di confetti. Ospite d’onore all’apertura Enzo Miccio il più famoso wedding planner d’Italia nonché testimonial della stessa azienda.

Il “Confetti Maxtris Concept Store” è una vera e propria boutique del confetto ed è un dolcissimo luogo “di meditazione” in cui le scatole di tutti i grandi gusti sono presentate come tanti libri da “gustare”. Un grande “angolo di paradiso” nel cuore della Napoli storica in via Calabritto 16.

Nel nuovo store c’è già un’atmosfera tutta particolare: all’ingresso i visitatori verranno forniti di una scatola creata proprio per l’occasione, per l’assaggio degli oltre 40 gusti che saranno presenti all’interno dello store.

Elegante ma funzionale l’arredamento che, tra ampolle di vetro e cassettoni ricolmi di confetti, proporrà i tanti gusti differenti che si potranno assaggiare ed acquistare in confezioni conservate a mò di libri in una libreria “molto particolare”.

La Italiana Confetti: una storia napoletana

La Maxtris, la marca leader nel campo dei confetti è della Italiana Confetti, una società napoletana che è oggi uno dei maggiori operatori italiani del settore confetteria e che raggiunge una capacità produttiva giornaliera pari a circa 15.000 kg di confetti nelle tante varianti di gusto e/o colore previste nella gamma produttiva.

La società, di proprietà della Famiglia Prisco, è sul mercato da oltre 100 anni e realizza prodotti di alta qualità “secondo l’antica maestria e con le più moderne tecnologie di produzione.”

Per l’apertura del Maxtris Store di Napoli verrà lanciata una nuova linea di prodotti chiamerà “Art” e che sarà dedicata alla città di Napoli ed alle sue bellezze artistiche e paesaggistiche come il Museo di Capodimonte e i faraglioni di Capri.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend