Napoli – New York: Volo A/R scontatissimo per gli studenti della Federico II

Napoli-New-York-sconti-studenti-federico-II.jpg

E’ stata firmata pochi giorni fa una convenzione tra Università degli Studi di Napoli Federico II e Meridiana che prevede una tariffa di 399 euro per gli studenti della Federico II con ben 900 posti disponibili  per volare fra Napoli e New York.

La tariffa sarà valida fino al 15 giugno 2016 ed è stata concordata tra Meridiana e l’Università Federico II con l’appoggio della Gesac, la società di gestione dell’aeroporto di Capodichino, e prevede la tariffa A/R tutto incluso sulla tratta Napoli e New York. (aeroporto JFK).

La società Meridiana agevolerà così gli spostamenti oltreoceano degli studenti della prestigiosa Università Federico II di Napoli che potranno fare una esperienza unica di viaggio e formazione arricchendo così il loro bagaglio umano e culturale.

L’accordo prevede:

  • La convenzione che è valida dal 6 aprile 2016 al 15 giugno 2016
  • Una Tariffa tutto incluso di andata e ritorno sulla linea Napoli-New York (JFK).
  • l’Invio della copia del tesserino universitario e del certificato di iscrizione all’Anno Accademico in corso, del passaporto in corso di validità, unitamente all’indicazione dei propri dati anagrafici, dei voli e delle date in cui si desidera viaggiare a università@meridiana.com.
  • la prenotazione e acquisto attraverso il numero riservato alle convenzioni delCall Center Meridiana (199.111.334)

Indicazioni su come accedere alla promozione:

  • Inviare una richiesta di prenotazione a: università@meridiana.com indicando nell’ oggetto la convenzione “UNINA e MERIDIANA”.
  • Nel corpo della mail, scrivere: nome, cognome, data di partenza e rientro del volo Napoli-New York – Napoli.
  • Allegare: copia del documento comprovante lo status di studente universitario (scansione del libretto universitario/tesserino o iscrizione all’anno accademico in corso), copia di un documento d’identità in corso di validità.
  • Contattare il call center al numero 199.111.334, opzione 3, tasto 2, facendo riferimento all’ e-mail inviata e procedere all’ acquisto del biglietto.
  • All’atto dell’accettazione in aeroporto lo studente dovrà essere in possesso di tutta la documentazione già inviata al momento della prenotazione e comunque tutta la documentazione comprovante lo status di studente universitario iscritto all’ università degli studi di Napoli Federico II, all’ anno accademico in corso. In caso contrario la persona non verrà accettata e non potrà usufruire della suddetta convenzione e potrà partire solo dopo aver effettuato l’adeguamento tariffario.

Tutte le informazioni e gli orari dei voli sull’allegato

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend