La Fiera del Baratto e dell’Usato 2016 a Napoli

La-Fiera-del-Baratto-e-dell’Usato-2016-a-Napoli.jpg

Sabato 9 e Domenica 10 Aprile 2016 dalle 10.00 alle 21.00 presso la Mostra d’Oltremare si terrà la 40^ Fiera del Baratto e dell’usato. Un appuntamento divenuto oramai fisso e imperdibile per tutti gli appassionati del Vintage e per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti rari e introvabili.

La Fiera del Baratto e dell’Usato è organizzata da anni da Bidonville ed è basata sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati alla cantina o non più di interesse per gli attuali proprietari ma che, inseriti nella particolare fiera, possono trovare una nuova collocazione.

L’evento da infatti la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o manufatti artigianali senza necessariamente rilasciare scontrini o avere alcuna licenza. Tutti potranno esporre spendendo pochissimo ed in assoluta  sicurezza  all’interno di strutture fieristiche. La fiera è poi anche una bella occasione per i visitatori che si troveranno, nell’area della Mostra d’Oltremare, a diretto contatto con gli espositori che verranno raggruppati negli appositi spazi loro concessi per categorie di prodotti.

Oltre ai soliti generi di prodotti esposti, che trattano di piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto e collezionismo, quest’anno sarà riproposta  la mostra/mercato di giocattoli vintage dal titolo “BIDON TOYS”, una esposizione di grande fascino che propone giocattoli d’epoca più o meno recente.

A Napoli la Fiera del Baratto e dell’Usato si tiene in 2 Edizioni l’anno con circa 2.000 espositori raggiungendo i 25.000 visitatori in media.

Prezzo ingresso: 5 € – Gratis Under 12 e over 70 – 9 e 10 Aprile 2016 dalle 10.00 alle 21.00

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend