Castellabate candidato come Borgo più bello d’Italia

castellabate-di-stabia1.jpg

Anche quest’anno nel programma televisivo “Alle Falde del Kilimangiaro” su RAI 3 inizia la sfida per l’elezione del “Borgo più bello d’Italia”.

Ed a rappresentare la Campania quest’anno sarà il comune di Castellabate, in provincia di Salerno, che è un borgo già inserito nella rete dei “Borghi più belli d’Italia”.

La sfida è sempre tra venti borghi, uno per ogni regione, per conquistare il titolo di Borgo dei Borghi 2016. La concorrenza per Castellabate sarà dura in quanto ci sono in gara altri luoghi bellissimi d’Italia come Scanno per l’Abbruzzo, San Leo per l’Emilia e Romagna, Cervo per la Liguria o Locorotondo per la Puglia

Ma la cosa simpatica che sarà il grande popolo del Web a scegliere il Borgo più bello d’Italia in quanto sarà possibile votare tutti tramite web.

Di seguito vi indichiamo l’indirizzo dove votare, (Castellabate naturalmente), e dove, prima di esprimere la propria preferenza sarà possibile guardare on-line il video di presentazione di Castellabate.

Naturalmente, se volete potete anche guardare gli altri Borghi che sono molto belli. Per votare basta registrarsi con una semplice procedura on-line. Si può votare un Borgo per volta e si può esprimere un solo voto ogni 24 ore.

Alla finale del 27 marzo 2016, in prima serata su Rai3, verrà premiato il borgo vincitore. Quest’anno ci sarà anche una giuria composta da noti personaggi che affiancheranno il pubblico nelle votazioni.

Filmato della RAI su Castellabate

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend