Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 26 marzo 2016

Sabato-sera-a-Napoli-4-serate-per-il-26-marzo-2016-.jpg

Quattro serate diverse a Napoli sabato 26 marzo. Serate particolari nei locali della movida napoletana, movimentate quanto basta con tanta bella musica per un sabato sera davvero speciale.

Come al Vomero, al Cellar Theory dove ci sarà una serata dal tema Vintage, o al Kestè nel Centro Storico con brani tradizionali e moderni del repertorio balcanico, o al Lanificio 25 a Porta Capuana con musica elettronica e avanguardista. Ma se volete andare sul mare troverete musica sulla spiaggia con Dj Set alla Rotonda Belvedere di Pozzuoli.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero speciale a Napoli.

Cellar Theory

cellar theory live

In pieno Vomero, al Cellar Theory Live ci sarà una serata dal tema Vintage. Funkool nasce 10 anni fa ed è una musica che fonde Soul, Funk e Rare Disco con Jamaican grooves, Beat e Surf. Imperdibile stile anni ’60 – ’70.

Kestè abbash

kesthè abbash

In pieno Centro Storico, nel sotterraneo di un antico palazzo si svolgono serate particolari e a tema con musica di alta qualità. La serata di sabato sarà tenuta da Riccardo Willy Villari, con brani tradizionali e moderni del repertorio balcanico interpretati con violino, basso, batteria e chitarra.

 

Lanificio 25

lanificio 25

Al Lanificio 25, sabato ci sarà il secondo appuntamento di Elektrificio targato Intolab. Verrà presentato il primo LP del gruppo Dropp. Vi aspetta una serata con musica elettronica e avanguardista.

Rotonda Belvedere

Rotonda Belvedere Napoli

Musica sulla spiaggia con Dj Set di Pen, Sasà Crazy, Enzo Esposito D.O.B.  Serata da non perdere!

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend