Eduardo Bennato in un concerto di beneficenza al Teatro di San Carlo

Eduardo-Bennato-in-concerto-gratuito-al-Campania.jpg

Serata particolare al Teatro di San Carlo di Napoli venerdì 22 aprile 2016. Alle 21 si terrà un grande concerto di beneficenza per i settant’anni dell’Unicef. La novità è che sul palco sarà dato spazio al Rock d’autore con un concerto di Eduardo Bennato che suonerà con l’orchestra stabile  del Teatro di San Carlo.

Grande serata dunque nel tempio della lirica napoletano in cui risuoneranno anche i brani di dell’ultimo album di Bennato, “Pronti a salpare“, dedicato anche ai profughi che scappano dalla guerra che “infesta” i loro paesi.

Una serata particolare quella del 22 aprile 2016 con l’orchestra del San Carlo che accompagnerà il cantautore rivisitando i tanti successi di Eduardo Bennato  quali “L’isola che non c’è” o “Un giorno credi” e alternandoli con i brani di “Pronti a salpare” l’ultimo lavoro di Edoardo dedicato ai migranti, in tema con la serata Unicef.

I migranti sono un tema caro ad Edoardo Bennato che ha dedicato loro anche una mostra di suoi, bellissimi, quadri che si è tenuta con un grande successo di pubblico al PAN per tutto il mese di Febbraio 2016. La mostra dal titolo “In cammino ci ha consentito di scoprire un volto inedito del cantautore Edoardo Bennato.

Orchestra Teatro San Carlo di Napoli

Quello di Venerdì 22 aprile 2016 al Teatro di San Carlo sarà un grande concerto per la Città con l’Orchestra del Teatro di San Carlo “pronta a salpare con Unicef per i bambini del mondo”.

Edoardo Bennato al San Carlo: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 22 aprile 2016 ore 21
  • Dove: Teatro di San Carlo via S. Carlo 98 Napoli
  • Prezzo biglietto: da 15 a 60 euro – serata di beneficenza per l’Unicef     
  • Contatti e informazioni: 081 7972331 / 412

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend