Villaggio Decathlon alla Rotonda Diaz di Napoli

Villaggio-Decathlon-alla-Rotonda-Diaz-di-Napoli.jpg

Domenica 20 marzo 2016 sarà una grande domenica dello sport a Napoli, una festa all’aperto alla Rotonda Diaz per festeggiare un grande arrivo in città.

Decathlon il grande store di articoli sportivi, un gruppo che conta 70 000 collaboratori in tantissimi paesi, apre a Napoli una nuova sede, un nuovo grande store al centro di Napoli, in via Arenaccia, un nuovo attrezzatissimo e grande negozio in Via Arenaccia 154, proprio sopra al supermercato Coop.

Decathlon vuole festeggiare con tutti i napoletani questo nuovo arrivo in città e lo fa in uno dei luoghi simbolo della città, sul lungomare, per la precisione alla Rotonda Diaz per quello che si preannuncia un grande evento per lo sport.

villaggio decathlon napoli

L’evento si chiama “Primavera dello sport” e prevede un Villaggio Decathlon che aprirà domenica 20 marzo 2016 alla Rotonda Diaz dalle ore 10:00 alle ore 15:00 e che farà iniziare la primavera a Napoli all’insegna dello sport grazie alla Fidal e Decathlon Napoli Arenaccia che festeggerà l’apertura assieme a tutti i napoletani.

Saranno presenti più di 10 sport e si potranno effettuare tutti gratuitamente. Sono infatti previste attività di fitness, calcio, basket, volley, roller, ciclismo, tennis, pesca e kayak.

E non basta perché Decathlon Napoli Arenaccia omaggerà i partecipanti con magliette e gadget!. Una grande una festa di colori e divertimento per tutte le età…, da non perdere.

Maggiori informazioni

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend