St. Patrick Day 2016 al Morrigan Pub di Napoli

St.-Patrick-Day-2016-a-Napoli.png

Cari amici di Napoli da Vivere, ebbene si, è ufficialmente iniziata la settimana dedicata ad una delle feste più conosciute e amate: la festa di St. Patrick. Precisamente, al Morrigan Pub di Napoli si festeggia, come da tradizione, un’intera settimana dedicata alle festa, la cui protagonista, la birra, non potrà di certo mancare.

Il St. Patrick’s Day è la festa del santo patrono di Irlanda, San Patrizio appunto, che cade ogni 17 Marzo; si tratta della festa più importante dell’anno in Irlanda ed è proprio per questo che, per tale occasione,  tutta l’isola e la capitale si tinge di verde e si anima di celebrazioni, festeggiamenti, concerti, parate, fuochi d’artificio e tantissimo divertimento.  La festa è diventata talmente popolare che viene celebrata e festeggiata in tutto il mondo, ovviamente ognuno la personalizza e la celebra a modo suo, adattandola alle proprie usanze e tradizioni. In fin dei conti, ciò che conta è stare insieme in allegria!.

Per l’occasione, il Morrigan Pub di Napoli, organizza un’intera settimana dedicata alla festa di San Patrizio. E così, tra cappelli da leprecauno, birra verde e tanti piatti a tema, vi aspettano serate liete e festose da passare in compagnia dei vostri amici. Inoltre, precisamente il giorno 17 Marzo, proprio in occasione della giornata dedicata al santo patrono, al Morrigan Pub si esibiranno  i “Santi Bevitori” come sempre immancabili, che vi faranno certamente divertire, cantare, e ballare con loro a ritmo di ottima musica.

Allora cari amici di Napoli da Vivere, siete pronti? Birra a fiumi, piatti gustosissimi irlandesi, specialità tipiche, musica travolgente, tantissimo divertimento….che aspettate? Sarà una settimana piena di sorprese! Be Irish with us!”

La settimana di St. Patrick al Morrigan Pub, informazioni utili:

  • Quando: 14 marzo – 21 marzo 206 (Dal 14 marzo alle 20:00 al 21 marzo alle 1:00)
  • Dove: Morrigan Pub, via Morghen 72/A, Napoli.
  • Informazioni: Pagina Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]1

scroll to top
Send this to a friend