Cena privata al Wunderkammer, un Loft d’arte del ‘700

Cena-privata-in-Wunderkammer-un-Loft-darte-del-700.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi per voi un’interessantissima segnalazione che riguarda un evento da cogliere al volo. Sabato 12 Marzo 2016, Homeating Napoli, organizza, presso il Wunderkammer, una cena-evento davvero unica. Il Wunderkammer, situato in un antico palazzo del ‘700, è un loft che ospita da oltre dieci anni spettacoli teatrali, concerti, mostre di fotografia, di pittura e di design;  “La casa di Diego Nuzzo è un archivio di esperienze, un contenitore di memorie ed oggetti, spazio autobiografico per eccellenza” (Donatella Bernabò Silorata – La Repubblica). Travi di castagno a vista, soffitti alti quasi sei metri, camminamenti in cristallo, acciaio e legno: e poi una biblioteca con scaffali a tutta parete e libri dappertutto. Insomma, una location davvero suggestiva, perfetta per l’evento in questione. Tutti elementi che lasciano trasparire la bellezza e la magnificenza della location in questione.

La cena si svolgerà in cucina, che è effettivamente il vero cuore della casa, costituita da piani in acciaio e un tavolo realizzato con una ringhiera dell’ottocento su cui è stato sovrapposto un cristallo. Oltre alla cena incluso nel prezzo ci sarà anche un aperitivo di benvenuto con spumante ed “amuse bouche”.

Menù:

  • Antipasto: insalata fredda di scarola e burrata con spuma di zucca e crosta di pane
  • Primo: carnaroli cacio e pepe con polvere tostata di erbe aromatiche
  • Secondo: filetto al sangue in crosta di caffè con crema al gorgonzola e glassa al tuorlo d’uovo
  • Dessert: millefoglie al limone e cannella con brûlé di zucchero grezzo
  • Bevande: vino del Chianti dei colli senesi Caspagnolo Villa Poggio Salvi 2014 –  acqua minerale naturale

Prezzo della cena: € 50.00

La cena si terrà a casa dell’Arch. Diego Nuzzo, Wunderdinner.

Prenota ora il tuo coperto

Prenota ora il tuo posto ora compilando il form sottostante. Riceverai una email di conferma entro 24 ore. È possibile prenotare entro venerdì 11 marzo 2016.

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Per altre info contattare gli organizzatori all’indirizzo info.homeating@gmail.com

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend