Elton John in concerto al Teatro degli Scavi di Pompei

Elton John in concerto al Teatro degli Scavi di Pompei

Oramai è ufficiale: il 12 luglio 2016 ci sarà un eccezionale ed esclusivo concerto di Elton John nel Teatro degli Scavi di Pompei, proprio nello luogo dove nel 1971 fu girato «Pink Floyd live at Pompei», il mitico film-concerto dei Pink Floyd.

Solo 2.000 spettatori potranno assistere al concerto nel Teatro Grande degli Scavi di Pompei, di Elton John, un evento che sarà uno dei più importanti dell’anno in Italia. Nello stesso luogo suonarono nel 1971 David Gilmour, Roger Waters, Richard Wright e Nick Mason, i mitici  Pink Floyd dell’epoca. Per Elton John al momento solo 3 date in Italia e per Pompei il prezzo non è stato ancora fissato ma sarà certo alto perché ci saranno meno di 2000 posti disponibili.

Elton John suonerà anche a Barolo il 15 luglio ed a Piazzola sul Brenta il 16 luglio in location molto  più grandi, da 10-15mila spettatori, dove i biglietti costeranno sui 60 euro a Barolo con soli posti in piedi, e 115 per una poltrona a Piazzola sul Brenta. A Pompei, con solo 2000 posti i biglietti avranno un costo molto più alto.

teatro degli scavi di pompei - Elton John in concerto agli Scavi di Pompei

Elton John presenterà brani del nuovo album, Wonderful crazy night, e senza dubbio, i magnifici suoi brani “classici” che gli hanno permesso la conquista di ben 37 album d’oro, 27 multi platino e più di 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo con il record di 33 milioni di copie vendute per il bellissimo “Candle in the wind” del 1997.

Elton John in concerto agli Scavi di Pompei: prezzi, orari e date



© 2015 Napoli da Vivere. Tutti i diritti riservati.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per informazioni visitare la Privacy Policy.
«Raccontiamo il meglio di Napoli»
Top