Alex Britti in concerto al Teatro Augusteo

alex-britti-in-concerto-a-napoli-e1460370632672.jpg

Cari amici di Napoli Da Vivere, oggi abbiamo in serbo per voi una segnalazione artistico-musicale davvero interessante; la notizia riguarda uno dei cantautori italiani più amati  e apprezzati da pubblico e critica; Alex Britti sarà in concerto a Napoli, precisamente Mercoledì  27 Aprile 2016 al Teatro Augusteo di Napoli. Il cantante di celebri e amatissime hits, sarà dunque nella nostra amata città per regalarci emozioni uniche ed indimenticabili, raccontate attraverso le sue parole e la sua voce.

Chi tra di voi, non ha cantato a squarciagola, almeno una volta, brani come, “La Vasca”, ” Oggi sono io”, “Mi Piaci”, ” 7.000 caffè”, “Lo zingaro felice”, “Un attimo importante”, “Solo una volta”?. Ebbene, sappiamo che Alex Britti riesce a farci sorridere, ballare, scatenare, emozionare, insomma, sa davvero come toccare le corde più nascoste della nostra anima.

Il cantautore romano può vantare in carriera degli esordi davvero unici;  inizia infatti a lavorare nei locali della capitale collaborando con grandissimi musicisti stranieri del calibro di Buddy Miles, Billy Preston, Rosa King, giusto per citare alcuni nomi. Nel 1998 il suo primo album, dal titolo “It.Pop”,  pensate, vende più di trecentomila copie, segnando così l’inizio della sua brillante carriera. Nel 1999 sbarca al Festival di Sanremo, dove, con un’ esibizione memorabile, vince la categoria nuove proposte, presentando il brano “Oggi sono io”, uno dei più amati nati dal genio creativo del cantante.

Teatro Augusteo di Napoli Gianna Nannini in concerto a Napoli

E ancora, tantissimi album e successi, uno dopo l’altro; tanti successi e tanti, tantissimi fan che nel tempo sono cresciuti a dismisura. E proprio a Napoli, Alex Britti porterà sul palco del Teatro Augusteo la sua bravura si esibirà regalandoci un concerto che, siamo certi, sarà davvero unico. Noi di napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Alex Britti in concerto, informazioni utili:

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend