Notre Dame De Paris in scena al Palapartenope di Napoli

Notre-Dame-De-Paris-2016-a-Napoli.png

Notre Dame De Paris 2016 a Napoli

Cari amici di napoli Da Vivere, quest’oggi abbiamo in serbo per voi una notizia che riguarda uno spettacolo di quelli che ti lasciano senza fiato. Bellezza, emozione, poesia allo stato puro, tutto racchiuso in un unico e maestoso spettacolo; stiamo parlando dello spettacolo “Notre Dame De Paris”, che sarà a Napoli dal 20 al 26 Aprile 2016  al Teatro Palapartenope.

Clamoroso successo nella prevendita dei biglietti per il grande ritorno di “Notre Dame de Paris”, un’opera amata e apprezzata da pubblico e critica,  tratta dall’omonimo e celeberrimo romanzo di Victor Hugo, le cui musiche portano la firma del grande maestro Riccardo Cocciante, con le liriche di Luc Plamondon e la versione italiana di Pasquale Panella. Insomma, si tratta di uno di quegli spettacoli che racchiude in sè tantissimi elementi, tutti vincenti: musiche, colonne sonore, testi, recitazione, momenti dedicati al ballo...tutto decisamente avvincente, accattivante e coinvolgente.

A vestire i panni di Esmeralda e Quasimodo ancora una volta ci saranno i bravissimi Lola Ponce e Gio Di Tonno che sanno portare in scena emozioni e brividi, trasmettendoli con la loro bravura al pubblico che li ascolta e segue rapiti. E ancora, ci saranno anche Vittorio Matteucci, che interpreta Frollo, Leonardo di Minno nelle vesti di Clopin, Matteo Setti in quelli di Gringoire, Graziano Galatone sarà Febo e Tania Tuccinardi, che interpreterà il ruolo di Fiordaliso. Insomma anche il cast promette davvero bene e siamo certi che non deluderà le aspettative del pubblico.

Si tratta certamente di uno spettacolo unico che vi emozionerà e coinvolgerà. Noi di Napoli Da Vivere ci saremo e voi?

Notre Dame De Paris, informazioni utili:

  • Dove: Teatro Palapartenope, Via Barbagallo 115.
  • Quando: dal 20 al 26 Aprile 2016  
  • Prezzi dei biglietti:  da 20 a 70 euro
  • Informazioni: Telefono 081/5700008 Sito web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend