Ritorna Made in Sud: la comicità napoletana su Rai 2

Ritorna-Made-in-Sud-la-comicità-napoletana-su-Rai-2.jpg

Martedì 23 febbraio 2016 alle 21,15 ritorna in prima serata su Rai due “Made in Sud” per la sua settima edizione. La comicità made a Napoli sulla Rai con ben 14 appuntamenti fino al 24 maggio 2016.

La formula sarà sempre la stessa, ma con molte novità,  con il cast quasi al completo iniziando dai conduttori che saranno Gigi e Ross, l’attrice Fatima Trotta e la showgirl Elisabetta Gregoraci che proporranno  divertenti sketch dal palco dell’Auditorium della Rai di Napoli.

Andranno in onda dodici puntate inedite mentre per le ultime due ci sarà una sintesi del ‘Il meglio di’ che ripercorrerà tutte le gag più belle della stagione.

A Made in Sud 2016, la comicità Made in Napoli non mancherà: ci saranno Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i Malincomici, i Gomorroidi, i Ditelo voi, Maria Bolignano che farà mamma Milf, Paolo Caiazza che sarà Tonino Cardamone,  Pasquale Palma con i suoi tanti divertenti personaggi e tanti altri bravi cabarettisti e comici tutti Made in Sud.

Non mancherà il simpaticissimo professor Fischietti che spiegherà al resto dell’Italia le battute e le situazioni tipicamente napoletane.

Ma a Made in Sud 2016 anche tante novità con nuovi comici, sketch con nuovi personaggi  e molte cose simpatiche per questa settima edizione di Made in Sud. Non ci resta che aspettare martedì 23 febbraio 2016 alle 21,15 e collegarci su Rai 2.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend