Chocoland 2016: la festa del cioccolato al Vomero

Chocoland-al-vomero-2016.png

Chocoland si terrà di nuovo a Napoli al Vomero dal 2 al 6 marzo 2016

E’ pubblicizzato come l’evento più goloso dell’anno ed è Chocoland… La terra dei golosi, la  grande rassegna fieristica del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato.

A Vomero Chocoland ci saranno tanti Maestri cioccolatai, una grande area eventi, esibizioni live e tanti stand delle migliori cioccolaterie d’Italia e l’allegria degli speaker di Radio Amore Napoli che accompagnerà l’evento.

Un evento molto goloso che si terrà di nuovo al Vomero dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno. Il Vomero sarà dunque invaso da tanto ottimo cioccolato dal 2 al 6 Marzo 2016.

Come lo scorso anno Chocoland si terrà nella location dislocata tra via Scarlatti e via luca Giordano e Piazza Vanvitelli, l’isola pedonale del grande centro commerciale vomerese. L’ingresso all’area della fiera è libero. 

Vomero Chocoland, il grande festival del cioccolato prevede anche quest’anno con un fitto programma ricco di eventi che vanno dagli incontri con i più grandi maestri cioccolatai a straordinarie esibizioni live. Naturalmente saranno presenti tanti tra i migliori cioccolatai d’Italia.

Ci sarà tanto ottimo cioccolato artigianale e il programma ufficiale dell’evento con tutte le attività previste è disponibile sulla pagina facebook dell’evento.

Chocoland al Vomero: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 2 al 6 marzo 2016
  • Dove: Vomero, isola pedonale tra via Scarlatti e via Luca Giordano
  • Prezzo: ingresso libero all’area della fiera
  • Contatti e informazioni: Pagina Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend