Ingresso Gratis per le Coppie a Palazzo Zevallos | San Valentino 2016 a Napoli

nuovo-museo-a-napoli-Gallerie-di-Palazzo-Zevallos-Stigliano.jpg

Una bella occasione a Napoli domenica 14 febbraio 2016, giorno di San Valentino, per le coppie. Sarà infatti possibile per tutte le coppie accedere gratuitamente al bellissimo Palazzo Zevallos Stigliano di via Toledo.

Una giornata particolare per visitare lo splendido palazzo sede delle Gallerie d’Italia del gruppo San Paolo Intesa che consentirà l’ingresso gratuito alle coppie.

Il palazzo è oramai un vero e proprio museo dove si possono ammirare oltre 120 opere, con tanti capolavori riguardanti la città di Napoli dal Seicento sino ai primi anni del Novecento.

A Palazzo Palazzo Zevallos Stigliano si può anche ammirare un grande capolavoro di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio, lo splendido Martirio di Sant’Orsola, che è l’ultimo dipinto del Caravaggio. Il “Martirio” infatti fu l’ultimo dipinto del grande maestro prima di lasciare la città di Napoli nel 1610, a poche settimane dalla sua drammatica morte. Il Martirio di Sant’Orsola è uno dei tre dipinti del Caravaggio visibili a Napoli.

Miti d’amore. Visita flash

Domenica 14 febbraio 2016, per festeggiare S.Valentino a Palazzo Zevallos Stigliano alle ore 11.30, 16.30 e 18.30 si potrà anche partecipare ad un’appassionante visita guidata per tutti gli innamorati.

Saranno organizzate tre visite guidate, alle 11.30, 16.30 e 18.30 al Palazzo Stigliano dal particolare titolo: i miti d’amore nelle decorazioni delle Gallerie d’Italia – Palazzo Zevallos Stigliano.

Inoltre si ricorda che alle Gallerie d’Italia è sempre possibile scattare fotografie. In questa particolare occasione, le coppie potranno anche scattarsi un selfie e condividerlo sui social network usando l’hashtag #galleriedibaci.

La visita sarà a pagamento con un costo del percorso di 3 euro a coppia, e sarà possibile solo per un massimo di 25 partecipanti.

Maggiori informazioni Info Numero verde 800 454229

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend