Carmen Consoli in concerto al Teatro Augusteo di Napoli

Carmen-Consoli-in-concerto-al-Teatro-Augusteo-di-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi un’ottima segnalazione musicale per voi. Torna infatti sul palco una camaleontica e applaudita cantautrice; stiamo parlando della grande Carmen Consoli che sarà presto a Napoli per un concerto al Teatro Augusteo, il 7 Marzo 2016, per una data del suo tour che sta raccogliendo ampi consensi.

Dopo l’annuncio di una attesa tournée internazionale, Carmen Consoli non si ferma e innarrestabile com’è, sorprende ancora una volta il suo pubblico con un lavoroo live che apre nuove prospettive musicali; l’artista torna ad esibirsi nei teatri con uno show esclusivo, suggestivo ed energico.

L’artista catanese torna infatti sul palco, tornando ad emozionare il suo pubblico di fans. Carmen Consoli ha da sempre attirato e ammaliato i suoi fans con i suoi testi criptici, taglienti e la sua voce particolare ed inconfondibile, contraddistinta da un sano veno di malinconia; a mo’ di bardo di corte, sa raccontare emozioni, vicissitudini del quotidiano, quasi come fossero delle favole, mostrando come, nel quotidiano di ognuno di noi, si cela del magnifico e del sublime. Numerosi successi che noi tutti ben conosciamo e ammiriamo, fatti di canzoni indiscutibilmente emozionanti.

Teatro Augusteo di Napoli

Album, singoli, compilation e ancora, colonne sonore di film, sanremo, premi, onorificenze per questa grande artista che ha sempre lasciato il segno del suo passaggio. Parole di burro, amore di plastica, mediamente isterica, L’ultimo bacio, l’eccezione, questi sono solo alcuni dei titoli dei suoi grandi successi che sarebbe impossibile racchiudere tutti qui insieme. Ancora una volta, siamo certi saprà catturare i suoi fans che verranno ad applaudirla e a cantare insieme a lei.

E allora cari amici, se non volete perdervi l’occasione di cantare insieme a lei dal vivo, non potrete no partecipare a questo fantastico concerto, rigorosamente dal vivo. Noi di napoli da Vivere ci saremo e voi?

Carmen Consoli in concerto, informazioni utili: 

  • Quando: Lunedì 7 Marzo 2016, ore 21.00
  • Dove: Teatro Augusteo, Napoli, Piazzetta Duca d’Aosta, 263.
  • InformazioniPagina Facebook.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend