Carnevale 2016 in maschera al Teatro San Carlo di Napoli

Carnevale-2016-in-maschera-al-Teatro-San-Carlo.jpg

Un doppio appuntamento al  Teatro di San Carlo di Napoli per Carnevale 2016. Una festa di Carnevale che si terrà Domenica 7 febbraio 2016, ore 10 ed ore 11.30 tra il Foyer del Teatro di San Carlo ed il Salone degli specchi con animazione e musica de “il Cinquetto”.

Ma poiché è carnevale gli adulti e i bambini che vorranno partecipare dovranno essere rigorosamente in maschera!

E, come si conviene ad un “tempio” dello spettacolo, per la miglior riuscita della festa di Carnevale per far si che sia tutto perfetto nel Foyer sarà presente un desk per il trucco.

E se non avete l’abito di Carnevale ? Non c’è problema perché già dal 30 gennaio 2016, in occasione del Carnevale, presso lo shop del Teatro di San Carlo saranno in vendita alcuni costumi realizzati dai prestigiosi Laboratori di Sartoria del Massimo napoletano diretti da Giusy Giustino.

Per partecipare alla festa si potrà acquistare lo speciale carnet di biglietti predisposto dal Teatro di San Carlo che prevede la Card 3 Family a 18 euro che prevede l’ingresso a Teatro di due adulti ed un bambino. L’eventuale biglietto aggiuntivo alla Card per adulto viene 10 euro mentre quello aggiuntivo per bambino costa 6 euro.

San Carlo for Family

teatro san carlo

Vogliamo ricordarvi le altre iniziative del Teatro di San Carlo che coinvolgeranno i più piccoli e le loro famiglie con una serie di appuntamenti loro dedicati.

Iniziative veramente interessanti di un Teatro che sempre più spesso “apre” a tutta la città con eventi e manifestazioni rivolte a tutte le fasce di età ed a tutti i cittadini, e proposte ad un prezzo accettabile.

La prossima rappresentazione “for Family” è Pierino e il lupo e si terrà Giovedì 25 febbraio 2016 ore 18 -Teatro di San Carlo . Maggiori Dettagli:  San Carlo For Family.

Carnevale 2016 al Teatro San Carlo: prezzi, orari e date

  • Quando: Domenica 7 febbraio 2016, ore 10 ed ore 11.30 
  • Dove: Foyer del Teatro di San Carlo
  • Contatti e informazioni:  Sito web

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend