La Città del Sorriso: Concerti gratuiti nel centro storico di Napoli

La-Città-del-Sorriso-Concerti-gratuiti-nel-centro-storico-di-Napoli.jpg

Sabato 30 gennaio 2016 nel cuore di Napoli si festeggerà il nuovo SuperEnalotto con performance live gratuite di Gigi Finizio, Loredana Daniele, Peppe Oh e tanti altri e con show di Michele Caputo e con Gigi e Ross di Mare in Sud.

L’evento si chiama “La città del sorriso” e si svolgerà nel centro di Napoli sabato pomeriggio tra Via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore e Piazza Dante con tantissime iniziative tutte legate al concetto di sorriso e buon umore.

Alle 19 da non perdere lo show sul palco a Piazza Dante presentato da Gigi e Ross di Made In Sud tra la musica, sorrisi e divertimento. Sul Palco passeranno gli Archimia, un quartetto di archi tra classica e jazz che proporrà un omaggio alla musica dei Pooh ed a seguire Gigi Finizio che presenterà i brani più belli della sua carriera.

Ma “la città del sorriso” inizia alle ore 16.00 in Piazza San Domenico dove sul palco, presentati da Lucilla Nele, saliranno i giovani talenti di Napoli da Tommaso PrimoLoredana Daniele, nipote dell’indimenticabile Pino e poi Peppe Oh, grande figura dell’hip hop campana, Fede ‘N’ Marlen ed i Riva.

Ma non basta ancora perché sul palco di Via Toledo ci sarà Michele Caputo, il cabarettista napoletano ora a Colorado Cafè, che assieme a otto giovani cabarettisti, proporrà  una versione originale della kermesse teatrale Komikamente.

Città del Sorriso a Napoli – Sabato 30 gennaio 2016

Dalle 16:00 in Piazza San Domenico i concerti di Lucilla Nele, Loredana Daniele (nipote di Pino, con un omaggio allo zio), Tommaso Primo, Peppe Oh, Fede ‘N’ Marlen e i Riva e, in via Toledo, lo spettacolo di Michele Caputo (Colorado Cafè)

Dalle 19:00 il gran finale in piazza Dante con Gigi e Ross di Made in Sud e le performance live di Gigi Finizio e l’omaggio del quartetto degli ARCHIMIA alla musica dei Pooh.

Maggiori informazioni evento FB 

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend