Puok e Med apre una paninoteca al Vomero assieme a Capatoast

Puok-e-Med-apre-una-paninoteca-al-Vomero-assieme-a-Capatoast.jpg

Dal sito del giornalista e blogger culinario Luciano Pignataro apprendiamo che l’ormai famoso food blogger napoletano Puok e Med aprirà a breve una sua paninoteca al Vomero assieme a Capatoast la prima Toasteria Take Away in Italia divenuta oramai una catena nazionale.

Il nuovo locale di Puok e Med sarà in via Cilea al centro del Vomero e sarà una hamburgeria.

Su Napoli da Vivere abbiamo seguito più volte le “avventure” culinarie di Puok e Med. Sia quando si trattò di organizzare una simpatica Merenda Mod fuori al Mad’in Food di Posillipo a ottobre 2014 che della sua famosa lista con “i 10 migliori panini a Napoli ”.

In particolare  Puok e Mer ha pubblicato questa sua oramai famosa e seguita lista dei 10 migliori panini “alla napoletana” , cioè non solo classici panini con hamburger ma anche panini farciti con parmigiana di melenzane, peperoni ed altre bontà tradizionali napoletane.

Tra le sue “avventure” culinarie Puok e Med è diventato famoso anche per il suo controvideo a McDonal’s che ha fatto milioni di visualizzazioni.

Ed ora Egidio Cerrone,come si chiama realmente  Puok e Med  oltre al suo apprezzato “blog ad alto contenuto lipidico”, come lui stesso lo definisce, ha deciso di scendere “in campo” e di mettersi in discussione lui stesso con una sua panineria dove potremo trovare  di sicuro tante gustosissime e “tremende” bontà culinarie in puro stile street food alla napoletana. Puok e Med al Vomero aprirà con Capatoast, un altro locale di successo al Vomero e di sicuro il nuovo locale diventerà un cult.

I 10 migliori panini secondo Puok e Med

Approfittiamo di questa “gustosa” notizia dell’apertura del nuovo locale e, in attesa di provare questi panini fatti “da lui medesimo” vi riproponiamo quello che è diventato un vero cult: la sua guida ai 10 migliori panini secondo Puok e Med.

Nei suoi oramai famosi #pellegrimangio, passeggiate a piedi alla ricerca del buon cibo Egidio Cerrone, (ma chiamiamolo come gli piace Puok e Med) ci ha proposto una lista, dei 10 panini da non perdere assolutamente, anzi i 10 meglio panini campani secondo me ……fino a mò.  E noi la riportiamo così com’è perché non possiamo “toccare il Vangelo”.

Leggi anche I 10 migliori panini secondo Puok e Med

Il controvideo a McDonal’s di Puok e Med

Per chi non lo avesse ancora visto proponiamo di seguito il divertente “controvideo” di Puok e Mer a favore della pizza in “risposta” alla pubblicità di McDonal’s

[youtube]https://youtu.be/jmOigh81iPA[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend