La macelleria Tortora apre una seconda sede a Chiaia

tortora-apre-a-chiaia.png

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi abbiamo per voi una notizia che interesserà soprattutto i nostri lettori più golosoni. E’ ormai ufficiale infatti che il famoso Mario Tortora, proprietario della “paninomacelleria” che si trova al Vomero e precisamente a viale Michelangelo, ha deciso di aprire un secondo punto vendita a Napoli nel quale offrire e preparare i suoi gustosi hamburger. I suoi sono forse i panini più amati in città; ed è proprio per questo che, a qualsiasi ora del giorno,  si è disposti, pur di mangiare uno dei suoi appetitosi hamburger, ad affrontare lunghe code, in attesa di poter dare un morso alla succulenta bontà cotta al momento.

A fine febbraio, a Chiaia,  aprirà i battenti  la seconda hamburgeria che venderà, tra le altre cose,  anche cibi pronti da cucinare a casa propria. Ma, rispetto alla macelleria che la sera si modifica, vestendo i panni di locale dove poter mangiare un gustoso panino, il locale di nuova apertura sarà incentrato esclusivamente al consumo immediato.

nuova-hamburgeria-Napoli-Chiaia

Panini medi ma anche maxi caratterizzano il menù di questa golosa hamburgeria, che non scontenta davvero nessuno, persino i palati più esigenti. Insomma, potrete trovare panini dalle dimensioni extra-large, serviti su un tagliere dove trovano posto anche patatine fritte, rucola e le amatissime e famose polpettine fritte; le stesse polpettine fritte che hanno trovato posto nel gustoso ripieno della nuova pizza fritta di Sorbillo, “il cappello di pulcinella”, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. (Puoi leggere QUI la notizia di riferimento). E ancora, hamburger di vitello, di maiale, di scottona, insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Insomma cari amici di napoli da Vivere, se non avete ancora avuto il piacere di gustare uno dei gustosi panini firmati Mario Tortora, vi consigliamo di approfittare di questa seconda apertura per farlo. Non potrete più fare a meno delle sue bontà, c’è da scommetterlo!

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend