Settimana della Birra Artigianale 2016 a Napoli e in Campania

settimana-della-birra-arigianale-in-campania.jpg

Anche quest’anno si svolgerà dal 7 al 13 marzo 2016 in tutta Italia, ed anche a Napoli e in Campania, la Settimana della Birra Artigianale, un grande evento che coinvolgerà  tantissimi birrifici, pub, birrerie, ristoranti, enoteche e beershop dove si potranno provare tantissime e buone birre artigianali

La Settimana della Birra Artigianale è una grande festa ideata per celebrare la birra di qualità, nazionale e straniera e vuole far conoscere le ottime birre artigianali, molte prodotte in Italia, bevande gustose che stanno riscontrando un gran successo da parte di un numero sempre maggiore di consumatori. Durante la “Settimana” saranno effettuate molte promozioni in particolare sui prodotti dei microbirrifici ma anche di tutte le realtà operanti nel settore quali pub, birrerie, beershop, associazioni o altro.

La Settimana della Birra Artigianale vuole anche promuovere l’aspetto conviviale della bevanda, che è uno degli elementi che ne hanno decretato il successo. Per questo motivo chiunque potrà partecipare o organizzare eventi a modo suo, aderendo alle iniziative previste o semplicemente approfittando dell’occasione per coinvolgere amici in una buona bevuta di ottima birra artigianale.

Di seguito una prima lista delle aziende aderenti a Napoli e in Campania con l’indicazione del tipo di azienda (pub, ristorante, birrificio) dove potrete comunque gustare ottima birra artigianale italiana.

Aziende partecipanti a Napoli e Campania (al momento)

Maggiori informazioni – sito ufficiale

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend