Beyond the Sea Project: il ritmo del Jazz alle Terme di Agnano

Beyond-the-Sea-Project-il-ritmo-del-Jazz-alle-Terme-di-Agnano.jpg

Ancora nuove proposte, stavolta dedicate al buon jazz, dalle Terme di Agnano a Napoli. Nel complesso di Agnano, che sorge affianco ad un grande complesso termale di epoca romana, si terrà un interessante concerto jazz che trasformerà la hall dell’Hotel delle Terme in un affascinante jazz club.

Giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 21 si terrà infatti il concerto-evento “ beyond the sea project“, organizzato dal Live Tones nella location storica delle Terme di Agnano, un appuntamento dedicato agli appassionati di Jazz dal nome “ Alle Terme a ritmo di Jazz !“.

La bella hall dell’Hotel delle Terme si trasformerà in jazz club, grazie ad una formazione in quintet d’eccezione che sarà composta da Errico Cutolo alla voce, Massimo Imperatore alla chitarra, Emiliano Barrella alla batteria, Francesco Lapenna al basso e Dario Bassolino al piano. Tutti ottimi musicisti che forniranno una propria visione di capolavori della tradizione jazz, bossanova , funk e rock. 

Beyond the sea project

“Oltre il mare, oltre le onde da nord a sud del mondo, il viaggio e la scoperta: questi i temi principali che guideranno la musica della serata. Si viaggerà allora attraverso il mediterraneo partendo da Napoli, passando per la Francia, I mari del nord, New York Buenos Aires approdando a Rio de Janeiro. “

Una nuova esperienza per le Terme di Agnano assieme al Live Tones che da anni organizza ottime serate jazz. Il concerto servirà sia per il rilancio del territorio che delle Terme ma anche per dare alla città un nuovo luogo, “accattivante e a volte malizioso”, dove poter ascoltare buona musica con un drink o un bicchier di vino.

“Alle Terme a ritmo di Jazz” è prodotto dal Live Tones in sinergia con Terme di Agnano per la direzione Artistica Alberto Bruno

Alle Terme a ritmo di Jazz: prezzi, orari e date

  • Quando: giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 21
  • Dove:  Terme di Agnano Via Agnano Astroni 24 Napoli
  • Prezzo biglietto: concerto euro 10,00 – Drink e stuzzichini come da carta – Parcheggio nel parco delle Terme costo in convenzione
  • Contatti e informazioni: Consigliata la prenotazione  3389941559 – 081 6189202 – 6189218
  • evento facebook

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend