Homeating: Dimore d’Arte aprono le porte per Cene private a Napoli

Homeating-Dimore-dArte-aprono-le-porte-per-Cene-private.jpg

Aggiornamento

30 aprile Here Is Dinner a Cena a via tasso  Cuore di questa casa è rappresentato dalla cucina, la cui parete è un estratto fotografico della mia vita, infatti è questo l’ambiente più vissuto e che amo condividere con gli amici e gli affetti più intimi. Sarete invitati a coltivare il gusto in un open space dove quadrati, piramidi e rette orienteranno i menù che rivisitano con una nota glam la tradizione culinaria partenopea. Rigore e fantasia li mescolo nell’apparecchiare la tavola. L’acqua a casa mia si sorseggia in bottiglia e il vino si degusta in svettanti bicchieri total black…30 aprile ore 21 55 euro Maggiori dettagli 

 ————

Cari amici di Napoli da Vivere,quest’oggi vi parliamo di un progetto davvero innovativo e originale che sta prendendo sempre più piede, proprio per la sua particolarità. Si tratta di “HOMEATING”,  un progetto di social eating rivolto alla città di Napoli. L’idea di fondo si rivolge allo sviluppo di quelli che sono i principi sociali di condivisione e connessione tra cittadini.

Homeating va alla ricerca di realtà domestiche tra le più ricercate e sofisticate e si rivolge al circuito turistico internazionale. L’incontro a tavola funge da espediente per assaporare una vera e propria esperienza d’incontro e confronto interculturale. Quella che si crea insomma, in altre parole, è una vera e propria sinergia con i diversi proprietari di casa che, da osti, apriranno le porte delle loro splendide e suggestive case, con l’intento di accogliere e condividerne la bellezza, la particolarità e l’accoglienza.

E’ proprio con questo intento che sono state selezionate diverse location tra i più inediti e interessanti della città di Napoli, sotto il profilo storico artistico e culinario, Come è facile intuire,  l’obiettivo del progetto é quello di portare alla luce una Napoli inedita, capace di miscelare tradizione e avanguardia, attraverso la sperimentazione gastronomica e lo scambio interculturale.

Insomma cari amici di napoli da Vivere, si tratta certamente di un modo innovativo e diverso dal solito di passare una serata, immersi in una location suggestiva e mozzafiato, tra buona cucina, risate, convivialità e familiarità. Scegliete quando e dove cenare, potrete leggere in anteprima , confermare il vostro tavolo e pagare tramite i servizi affidabili di homeating. E per qualsiasi richiesta speciale, basterà contattare il servizio clienti.

I prossimi eventi in programma previsti:

Dinner, la tradizione napoletana

Dinner, la tradizione napoletana

  • Quando: 13-01-2016, alle ore 20:30
  • Luogo: Via Posillipo, Napoli Napoli
  • Prezzo: E. 40.00
  • Riferimento evento: Clicca Qui.

Palazzo dello Spagnolo

Palazzo dello Spagnolo

  • Quando: 16-01-2016 , alle  20:30
  • Luogo: Via vergini, Napoli Napoli
  • Prezzo: E. 40.00
  • Riferimento evento: Clicca Qui

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend