Il Circo Togni a Napoli da dicembre 2015 a febbraio 2016

Il-Circo-Togni-torna-a-Napoli-Dicembre-2015-Febbraio-2016.jpg

Torna a Napoli dal 18 dicembre 2015 al 14 febbraio 2016 al Viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta il Circo Nazionale di Lidia Togni.

Grande spettacolo quello del circo specialmente per bambini ma apprezzato anche per grandi e quello del circo Nazionale di Lidia Togni non è da meno. A Napoli il circo Togni ci proporrà un grande spettacolo con tante esibizioni tra cui la famosa giostra equestre di Vinicio Togni che è stata anche premiata con il clown d’argento al Festival del Circo di Montecarlo. Ma al circo Togni ci saranno anche tante bellissime novità tra le quali, quella da non perdere, lo spettacolo con rarissimi leoni bianchi.

Il Circo Nazionale di Lidia Togni torna a Napoli dopo 2 anni di assenza e sarà l’appuntamento natalizio ideale per le famiglie che saranno allietate dalla presenza di tanti clown, acrobati, giocolieri, illusionisti e anche da 6 ballerine parigine che si esibiranno in coinvolgenti esibizioni.

Ma oltre a tanti bravi artisti ci saranno anche tanti animali, a cominciare sa quelli che partecipano alla giostra equestre di cui vi abbiamo parlato prima e che sono 30 pregiati cavalli di varie razze. Poi troverete  i leoni bianchi e le Tigri Reali del Bengala, tantissimi pappagalli coloratissimi e tanti altri magnifici animali.

Per il Circo sono previsti molti spettacoli e troverete sulla loro pagina facebook tutti gli orari.

Circo Lidia Togni: prezzi, orari e date

  • Quando: dal 18 dicembre 2015 al 14 febbraio 2016
  • Dove: Viale Giochi del Mediterraneo, Fuorigrotta, Napoli  
  • Prezzo biglietto:  a partire dai 9 euro 
  • Contatti e informazioni:   371 124 5422

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend