Dignità autonome di prostituzione al Bellini la Notte di Capodanno a Napoli

Dignità Autonome di Prostituzione  torna al Bellini

Si stanno svolgendo con successo al Teatro Bellini le repliche di “Dignità autonome di prostituzione”  l’interessante esperienza teatrale fuori dal comune, nella quale gli attori a mo’ di prostitute, sono a completa disposizione dello spettatore.

Fino al 31 dicembre 2015 il Teatro Bellini si trasforma in una cosiddetta “Casa chiusa dell’Arte”, completamente avvolto da una luce rossa e soffusa in cui gli attori accolgono gli spettatori rigorosamente in vestaglia o giacca da camera e li adescano e si lasciano abbordare  per contrattare il prezzo delle singole prestazioni teatrali, le cosiddette “pillole di piacere”.

Gli spettatori-clienti, muniti di “dollarini”,  si troveranno a far parte di uno spettacolo inusuale che vuole far riflettere divertendo. Uno spettacolo in cui i tradizionali spazi teatrali vengono superati, e reinventati; infatti si invadono letteralmente i camerini, gli uffici, i ripostigli, e le ricostruzioni di camere per svolgere uno spettacolo totalmente nuovo.

Uno spettacolo in cui il motto della serata è “mi paghi prima. E anche dopo, se ti è piaciuto.Dignità autonome è uno spettacolo che

ha decisamente scardinato le convenzioni classiche del Teatro ed è stato accolto dal pubblico come un’imperdibile novità, e una vera e propria esperienza teatrale.”

Capodanno 2016  con Dignità autonome

E quest’anno “Dignità autonome di prostituzione” presenta al Bellini una simpatica novità. Dalle 23.00 del 31 dicembre 2015 la celebre Casa Chiusa dell’Arte darà il via a un party folle che tra teatro, musica, brindisi, frizzi e lazzi andrà avanti fino all’alba, in un crescendo di emozioni e sorprese. Gli spettatori che parteciperanno a questo particolare “veglione” al Teatro Bellini avranno a disposizione infiniti dollarini con i quali potranno acquistare innumerevoli Pillole del Piacere Teatrale.

E poi si ballerà fino all’alba sulle note di una travolgente Orchestra dal vivo e di un trascinante DJ set! Da non perdere.  Ingresso dalle 23.00 all’1.00.

“Dignità Autonome di Prostituzione” : prezzi, orari e date

  • Quando: fino al 31 dicembre 2015
  • Prossime date:dicembre 25,26,28,29 alle 21 – il 27 alle 18 – Il 31 dalle 23
  • Dove: Teatro Bellini Via Conte di Ruvo, 14  Napoli
  • Prezzo biglietto: 23 euro / speciale Capodanno dalle 23 euro 85 (gruppi min 10 – 65 euro)
  • Contatti e informazioni: Info: 081.5491266


© 2015 Napoli da Vivere. Tutti i diritti riservati.
Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per informazioni visitare la Privacy Policy.
«Raccontiamo il meglio di Napoli»
Top