Giro in Yacth e pranzo al ristorante a Marechiaro

Giro-in-Yacth-e-pranzo-al-ristorante-a-Marechiaro.jpg

Cosa c’è di più bello che un pranzo o una cena su una splendida terrazza sul mare a Marechiaro e di un giro in Yacht (al chiuso) nel golfo di Napoli.

Si potrà fare a Napoli in questo lungo weekend dal sabato 5 a martedì 8 dicembre 2015 gustando un aperitivo in Yacht che ci porterà da Marechiaro a Mergellina, ammirando al chiuso e in un ambiente riscaldato le bellezze del golfo, e poi pranzando o cenando sulla splendida terrazza del Ristorante Al faro a Marechiaro.

Il Ristorante al faro a Marechiaro già questa estate ci aveva fatto delle allettanti proposte  con il suo Marechiaro Experience che è proseguito per tutta l’estate ed a riscosso molto successo: giro in barca e pranzo al ristorante a prezzi e qualità veramente eccezionali. Ed ora ci ripropongono questa bella esperienza in “versione” invernale.

Marechiaro Winter Experience

Tour Marechiaro Mergellina su uno Yacht al chiuso e riscaldato accompagnato da un aperitivo a base di bollicine e crudi per godersi lo splendido scenario della città vista dal mare e ammirare tutte le insenature più belle della costa, omaggio per tutti i nostri amici che pranzeranno o ceneranno questo fine settimana Al Faro Ristorante-Lounge Bar

Una straordinaria proposta per presentare la nuova offerta lancio 2016 in collaborazione tra il Ristorante al Faro, CharterJamm e il pontile d’attacco Charter One di via Caracciolo.

Da Sabato 5 a martedì 8 dicembre pranzo o cena presso la splendida terrazza del Ristorante Al faro

Menù proposto

I menù disponibili ristorante al faro marechiaro

  • Entree del Faro
  • Primo a scelta tra Pacchetti alla Genovese di Mare o Gnocchi alla Marechiaro
  • Secondo a scelta tra Filetto di Orata in crosta di patate o Frittura del golfo x 2 persone
  • Acqua e vino

Al prezzo eccezionale di € 50 a Persona Pranzo o Cena con Tour sulla Splendida Barca in Omaggio

  • Partenze Sabato Mattina: 11,30 – 13,00 – 14,30 Sera: 17,30 – 19,00 con aperitivo sullo Yacht poi Pranzo o Cena al Ristorante
  • Partenze Domenica Mattina: 11,30 – 13,00 – 14,30 Sera:17,00
  • Partenze anche per lunedì 7 e martedì 8 giorno immacolata

Informazioni e prenotazioni RISTORANTE AL FARO – MARECHIARO Via Marechiaro, 132  Napoli 081 575 51 42 sito web

[ad name=”Napoli-end”

scroll to top
Send this to a friend