Musicalmente per Telethon: concerto di beneficenza con Servillo

Musicalmente-per-Telethon-concerto-di-beneficenza-con-Servillo.jpg

Grande serata domenica 29 novembre 2015 nella Chiesa Anglicana di Via San Pasquale a Chiaia 15/bis a Napoli. Si terrà infatti il concerto Musicalmente per Telethon, cui parteciparanno Peppe Servillo, i Solis String Quartet, il tenore Giuseppe Gambi, Ensemble Voci Italiane che sarà accompagnata dal maestro Michele Campanella, nel suo repertorio di melodie napoletane, molte trascritte dal maestro napoletano Ciro Visco, direttore del Coro di Santa Cecilia.

I proventi del concerto (ingresso 25 euro) saranno devoluti a Telethon per sostenere la ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche

Il concerto presenterà molti momenti particolari: il maestro Michele Campanella accompagnerà al pianoforte prima Peppe Servillo in “Te voglio bene assaje” e poi dopo l’ensemble Le Voci Italiane in “Io te vurria vasà” e in “Palomma e notte”. Imperdibile il tenore Giuseppe Gambi ed i Solis String Quartet, che insieme a Servillo e alle Voci Italiane, alterneranno bellissime melodie napoletane come Torna a Surriento, Palummella, O marenariello e tante altre.

Musicalmente per Telethon”è uno spettacolo che a Napoli viene realizzato dall’associazione Maggio della Musica e dal gruppo BNL Gruppo BNP Paribas partner ufficiale della Fondazione Telethon.

Musicalmente per Telethon: prezzi, orari e date

  • Quando:  Domenica 29 novembre 2015 ore 19.00
  • Dove:  Chiesa Anglicana via San Pasquale a Chiaia 15/b, Napoli
  • Prezzo biglietto:  25 euro (posto unico) L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Telethon per la cura delle malattie genetiche
  • Contatti e informazioni: tel. 081.560.47.00

 [ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend