Luna park gratuito al Centro Commerciale Campania

Luna-park-gratuito-al-Centro-Commerciale-Campania1.jpg

Dal 14 a 29 novembre 2015 presso lo store di Mondo Convenienza nel Centro Commerciale Campania di Marcianise ci sarà un grande Luna Park gratuito, una struttura dedicata al divertimento disposta su oltre 1500 mq.

L’area, tutta dedicata al divertimento, è gratuita ad è all’esterno della grande struttura di Mondo Convenienza.

Presso il punto vendita di Marcianise fino al 29 novembre ci sarà dunque questa area giochi interamente gratuita, dove ci si potrà divertire con tante attrazioni come il simpatico Otto Volante, o la Ruota Panoramica oppure la divertente Casa degli Specchi e tanto altro. Si potrà anche provare a fare goal con una zona dedicata al gioco del calcio dove si tireranno i rigori e, i più bravi, potranno vincere anche un pallone.

Un grande divertimento assicurato per i più piccoli, ma anche per i grandi, con le attrazioni a disposizione di tutti in maniera gratuita. Si potranno provare i brividi dell’ottovolante, le emozioni della ruota panoramica e mettere alla prova le nostre doti di tiratori di rigori infallibili a Marcianise nel Centro Commerciale Campania tutti i giorni dal 14 al 29 novembre 2015. Tanti momenti particolari tra sorrisi, risate e tanto divertimento nell’area giochi gratuita.

 [youtube] https://youtu.be/qpdXjNepJwk[/youtube]

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend