Fiorello in scena al Teatro Augusteo di Napoli

Fiorello-in-scena-al-Teatro-Augusteo-di-Napoli.jpg

Un appuntamento da non perdere al Teatro Augusteo dal 7 al 9 dicembre 2015.  Rosario Fiorello sarà a Napoli all’Augusteo con il suo “L’ora del Rosario”, un grande e nuovo spettacolo teatrale.

Grandi applausi nei vari teatri italiani per questo nuovo spettacolo di Fiorello che per oltre due ore ci propone i suoi monologhi, le sue canzoni, e poi gag e duetti d’eccezione con tante improvvisazioni raccontandoci vizi e virtù del nostro tempo.

Con una grande band sul palco, capitanata dal maestro Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Rino Di Pace alla batteria e Antonello Corraduzza alle chitarre, Fiorello propone anche tanta musica tra pop e swing inventando anche incontri musicali come quello divertentissimo tra Vasco Rossi e Orietta Berti.

E poi le sue classiche imitazioni dei cantanti da quelle simpaticissime di Jovanotti e poi Zucchero, Mengoni, Ramazzotti, Venditti e Tiziano Ferro.

Teatro Augusteo di Napoli

Esilarante nei panni del prete, poi del tipo qualunque alle prese con la moglie, la figlia, la dentista e una mamma anziana e tecnologica Fiorello è bravissimo quando imita Mina e Tony Renis in ‘Quando quando quando’.

Due ore di puro divertimento per uno show unico ed esilarante basato anche su spunti comici ispirati da persone comuni incontrate per le strade e nei bar cui dedica un breve filmato nel finale.

Fiorello al Teatro Augusteo di Napoli: prezzi, orari e date

  • Quando: 7 al 9 dicembre 2015
  • Dove: Teatro Augusteo – Piazzetta Duca d`Aosta, 263 Napoli
  • Prezzo biglietto: da € 32 a € 58
  • Contatti e informazioni: 081414243 – 081405660

Bonus: Prove dell’Ora del Rosario ad Ancona

https://www.facebook.com/Fiorello.Official/videos/431816083678077/?video_source=pages_finch_main_video

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend